martedì, 26 Novembre, 2024

Ultimi articoli

Temptation Island, l’annuncio shock di Anna Boschetti su Andrea Battistelli

Anna Boschetti Andrea Battistelli sono stati i concorrenti più chiacchierati della settima edizione di Temptation Island. I due romani avevano deciso di partecipare al programma di Canale 5 per cercare di risolvere i problemi legati alla loro differenza d’età. Mentre Anna desidera un matrimonio e un figlio, Andrea intende mettere la carriera al primo posto e non si sente pronto al grande passo.

Dopo un percorso difficile, fatto di liti e di lacrime, la coppia ha deciso di lasciare insieme lo show e di proseguire la loro storia. Ma tornati alla realtà, per la 37enne e il 27enne le cose sono presto precipitate. Dopo alcune indiscrezioni pubblicate sui siti e sui giornali di gossip, la Boschetti ha vuotato il sacco e confermato la fine della loro tribolata relazione. Ma c’è di più: la donna ha anche svelato di essere stata tradita dal giovane chef.

Ecco le sue parole: “Quello che dice Amedeo Venza (noto blogger, colui che per primo ha lanciato il gossip sul tradimento, ndr) è tutto vero. Andrea si è frequentato con due tentatrici, una notte per quello che so io, dentro al suo ristorante. Si sono chiusi lì dentro fino alle 4 della mattina, non so cosa sia successo e non lo voglio sapere. Ne verranno fuori altre? Staremo a vedere, ma è tutto vero”.

Insomma, l’ex fidanzato della Boschetti avrebbe tradito la compagna poco dopo l’uscita dal programma, proprio con due ragazze dello show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. I nomi delle due fanciulle non è stato svelato, ma Anna sembra davvero certa delle corna subite.

Fonte: it.notizie.yahoo.com -> https://it.notizie.yahoo.com/temptation-island-lannuncio-shock-di-anna-boschetti-su-andrea-battistelli-082854337.html?guccounter=1&guce_referrer=aHR0cHM6Ly93d3cuZ29vZ2xlLmNvbS8&guce_referrer_sig=AQAAAG45uPBxY52p2gGqBSJZqBXA6YljyJHCTHBQIiHAN9H_cpGAlAl9fL056vcdfdSNVKY9z8k2AL4NmkbtUbw8QSRKOqF7jQcRP1jpsZ2wOefFlYkRcwas9ZKsaydB-aDEPFzeRfullfNREMyUNamBgrzY0CnQxkVSzT0BFFyVtkjb

Latest Posts

Da non perdere