Non si ha modo di prevedere dove colpirà un fulmine sin quando non avrà già colpito si suol dire, in questo caso però il fulmine di cui parliamo è storia nota. Da una parte troviamo infatti la nota conduttrice Rai di Detto Fatto, Bianca Guaccero; dall’altra la sua ormai vecchia fiamma, l’ex calciatore Nicola Ventola. Una chiamata a sorpresa, quella tra i due, che ha già fatto scalpitare gli appassionati di gossip!
Nicola Ventola chiama a sorpresa Bianca Guaccero
Tantissimi ricordi alle spalle, una relazione durata 5 lunghi anni e un rapporto, ad oggi, particolarmente gioioso ed affettuoso del tutto privo di insani rancori.
Bianca Guaccero: “Arrivò il messaggio di un’altra donna“
Si parlava di ricordi e di doti canore quando la Guaccero, al timone del salottino Rai di Detto Fatto, ha spolverato un vecchio amarcord che l’ha portata a raccontare un aneddoto risalente al periodo in cui si frequentava con Ventola: “Che sorpresa… Io e Nicola siamo stati legati per cinque anni quando eravamo più piccoli e io ricordo che comprammo insieme una tastiera con le basi dove io passavo il tempo a cantare mentre lui era in ritiro con la squadra“.
Un ricordo datato venuto ora a galla proprio in occasione di una sorpresa fatta da Ventola all’ex.
L’ex calciatore ha di fatto fatto un’incursione telefonica in studio a Detto Fatto, salutando l’ex al quale è ora affettuosamente legato. “Bianca è speciale, lo sarà sempre – ha dichiarato al telefono Ventola, facendo arrossire la Guaccero – Era molto gelosa, una volta è partito un bicchiere di vino rosso sulla mia camicia bianca. Non ricordo perché…“. Il motivo però lo ricordava perfettamente la Guaccero: “Arrivò sul suo cellulare il messaggio di un’altra donna“.
Fonte: thesocialpost.it di Sveva Conti -> https://www.thesocialpost.it/2020/07/02/bianca-guaccero-chiamata-ex-nicola-ventola-detto-fatto/