Il politico ed imprenditore italiano, Silvio Berlusconi, in seguito alla caduta è stato subito ricoverato in ospedale a Milano.
L’imprenditore ed ex premier italiano, Silvio Berlusconi, è stato vittima di una caduta domestica. Un incidente che lo ha obbligato ad essere ricoverato d’urgenza in ospedale a Milano nello scorso mercoledì 10 febbraio. Berlusconi era infatti rientrato d’urgenza nel capoluogo lombardo appositamente in vista di quanto accaduto. Soltanto dopo aver trascorso alcuni giorni nella sua residenza nella capitale romana, confermato adesso come luogo dell’incidente, è stato costretto a far ritorno.
Adesso fortunatamente la situazione sembra che si sia risolta per il meglio. Berlusconi è stato dunque dimesso dalla clinica. Dopo essere tornato nella sua abitazione si è infine dichiarato pronto a procedere con il voto al Parlamento Europeo seppur, data la caduta, dovendo adattarsi alla distanza. E’ stato previsto perciò l’utilizzo delle piattaforme online messe appositamente a disposizione dall’UE.
Fonte: .yeslife.it di Giada Ciliberto -> https://www.yeslife.it/2021/02/11/silvio-berlusconi-caduto-ora-ricoverato-ospedale/