REST, il nuovo singolo di D.J. Highlanders, un brano lounge che t’immerge nell’universo che lambisce i suoni ed i ritmi delle musiche della penisola araba.
Immaginate di immergervi in una delle favole di “Mille e una notte”… e lasciatevi trasportare, su di un tappeto volante, in mezzo al deserto, nell’ora crepuscolare, dove il caldo non brucia ed il freddo non punge…. Ammirate il paesaggio, tra dune di sabbia e oasi di palme, fino a giungere sulle rive del mar rosso…. uno spettacolo unico, senza dover acquistare alcun biglietto…. uno straordinario regalo della nostra Madre Terra!
Il brano, composto da D.J. Highlanders con Riccardo Rinaldi dell’Ohmguru Studio, uno dei piu’ grandi compositori internazionali di musica House, sul mercato da trent’anni! E’ indiscutibilmente, un’altra grande perla preziosa del ricco repertorio di D.J. Highlanders! Molti sono stati i commenti e gli apprezzamenti positivi per i due teaser ed il video ufficiale (allego i link). In particolare il primo teaser che ha letteralmente mandato fuori pista tutti coloro che l’hanno visto e ascoltato… un minuto di musica noir ad alta tensione tensiva. Prevedibile che D.J. Highlanders, svilupperà su questa traccia, qualcosa di nuovo, eccezionale e straordinario. Nel secondo teaser, dove la musica non è ancora ben definita, ma c’è un ampio suggerimento di come potrà essere, colpisce il filmato… che non tradisce la suspence del primo teaser.
Sul video ufficiale invece, D.J. Highlanders sceglie una strada del tutto nuova, lasciando gran parte del video alle immagini straordinarie del deserto e le sue oasi, e alla bellezza del fisico maschile, inteso come forma d’arte, sia come immagine che come movimento…. Veramente inaspettato, da lasciare tutti senza parole, sotto tutti i punti di vista, ma non basta! Finalmente approda su tutti gli store, sabato 9 gennaio, l’attesissima nuova versione di ATLANTIC & PACIFIC (D.A.M.E.) uscita nei mesi scorsi solo sulla piattaforma SoundCloud, dove a superato i 400.000 streaming ed è stata scaricata da migliaia di persone. Da 5 mesi, questo capolavoro, anche questo frutto della collaborazione con Riccardo Rinaldi, è la traccia musicale, di tutte le canzoni di D.J. Highlanders, più trasmessa nelle radio di tutto il mondo.
Etichetta discografica MDE Publishing: info@celticbook.com