La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno dal profilo Instagram della De Lellis dove l’influencer, neo fidanzata di Carlo Beretta, ha annunciato la sua nuova avventura nel mondo del cinema al fianco di Fabio Volo e Nino Frassica.
Giulia De Lellis è pronta per il suo debutto nel mondo del cinema che, ovviamente, sarà in grande stile come solo lei sa fare. Le premesse per un esordio con il botto ci sono tutte, soprattutto visto che nel suo primo film Giulia De Lellis lavorerà fianco a fianco con due attori del calibro di Fabio Volo e Nino Frassica, arruolati entrambi nella nuova pellicola della regista Michela Andreozzi intitolata Genitori vs Influencer, dove l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne interpreterà il ruolo di sé stessa. Quindi possiamo dire con tutta tranquillità che Giulia riuscirà a calarsi nella parte piuttosto facilmente e senza particolari difficoltà, questo è sicuro.
Giulia De Lellis attrice, l’esordio al cinema è insieme a Fabio Volo!
A svelare la notizia è stata la stessa influencer la quale, grazie a un simpatico video caricato sul suo profilo Instagram, ha annunciato ai suoi 5 milioni di follower la sua prima avventura cinematografica. “Mami faccio il film!”, “Nonna hai capito che faccio il film?!”, “Zia mi hanno presa, faccio il film!” grida Giulia nel filmato dove si riprende mentre telefona a tutti i parenti per dare a loro (e a noi) la splendida notizia che, dobbiamo ammettere, ha colto tutti di sorpresa. Che qualcosa bollisse in pentola in realtà lo si era capito già da qualche tempo poiché la De Lellis aveva parlato in più occasioni di un ‘nuovo progetto top secret’ bellissimo ed emozionante che però, in molti, avevano erroneamente pensato riguardasse un sequel del suo primo libro Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza), un suo ritorno a Uomini & Donne come opinionista o, al massimo, la sua partecipazione a qualche reality di successo.
E invece no, niente di tutto ciò. Altro che un ritorno al Grande Fratello Vip (dove ha partecipato nel 2017) o una comparsata in qualche salotto televisivo super chic, Giulia De Lellis reciterà in un film e questo per lei potrebbe essere solo l’inizio per una carriera di successo nel mondo del cinema. Del resto prima di lei molte altre ragazze sono passate con nonchalance dalla tv al grande schermo, guadagnandosi il rispetto e la stima di registi e colleghi grazie al loro immenso talento, proprio come hanno fatto Ambra Angiolini e Claudia Gerini, nate (metaforicamente) a Non E’ La Rai ed ora tra le attrici affermate ed acclamate del cinema italiano. Che lo stesso destino possa toccare anche a Giulia? Chissà.
Fonte: cosmopolitan.com di Roberta Cecchi -> https://www.cosmopolitan.com/it/star/gossip-news/a34853367/giulia-de-lellis-attrice-film-fabio-volo/