Paolo Ruffini beccato in compagnia di una nuova fiamma. Lo aiuterà a dimenticare Diana Del Bufalo?
Paolo Ruffini ha incontrato di nuovo l’amore? Da quanto riportano alcune voci emerse nelle scorse ore, il conduttore e attore ha ormai archiviato definitivamente la storia con Diana Del Bufalo, ritrovando la felicità nella sfera sentimentale accanto ad una mora con la quale è stato paparazzato lungo le vie di Roma.
Se ricordate bene, la fine del rapporto tra Diana e Paolo generò parecchio scompiglio. Questo per via di alcune dichiarazioni rilasciate a mezzo social dall’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, nelle quali pareva alludere a dei tradimenti subiti dal comico toscano.
In giro per la capitale
Diana Del Bufalo raccontò su Instagram i motivi della separazione, mostrandosi visibilmente ferita e delusa dal comportamento di Paolo Ruffini. Adesso, a distanza di diversi mesi, questi sembra aver ritrovato la serenità perduta con una nuova compagna. Annunci dal diretto interessato (sempre che arrivino) non sono stati ancora dati, delle novità nelle questioni di cuore se ne dice però convinto il settimanale Chi. I paparazzi di Alfonso Signorini hanno pizzicato Ruffini in giro per la capitale insieme alla neo fiamma.
Ruffini è stato beccato in condizioni smagliante, forse mai come prima. Difatti, ha deciso di dedicare parte del periodo di lockdown all’esercizio fisico ed ha seguito una corretta alimentazione. L’ideale per ottenere la migliore forma fisica e… seminare conquiste. Lei si chiama Simona e vive proprio nella città eterna. I due, dopo una cena e un evento mondano, sono tornati a casa di lei a tarda notte.
Paolo Ruffini: consapevolezza di sé
Pochi giorni fa, Ruffini aveva concesso un’intervista in esclusiva al portale Super Guida Tv, in cui ha parlato della presa di consapevolezza interiore, complice il periodo passato in autoisolamento forzato. Lo ha definito un punto interessante quello dove si trova ora perché a livello di coscienza di sé ha compreso come la conoscenza di sé stessi sia una storia d’amore che dura tutta la vita.
Durante la quarantena ha cominciato a conoscersi, ad accettarsi nei suoi limiti e nei suoi difetti, a concedersi delle cose che prima pensava di non potersi concedere. E magari ha fatto così breccia nel cuore della misteriosa Sara, su cui non è dato ancora sapere nulla.
Fonte: gossiptvmagazine.it di Manuel Magarini -> https://gossiptvmagazine.it/paolo-ruffini-volta-pagina-nuova-fiamma-dopo-diana-del-bufalo/