lunedì, 25 Novembre, 2024

Ultimi articoli

Note di Natale a Monte San Giusto si conferma un gran successo!

l Cineteatro Durastante di Monte San Giusto ha ospitato domenica 17 dicembre la quattordicesima edizione dell’originale Festival Note di Natale, riscuotendo come di consueto un grande successo di pubblico accorso in sala ad applaudire le esibizioni dei ragazzi del cast di canto e della scuola di ballo di Tolentino Alchemy Dance Studio.

Due ore di show in cui i ragazzi hanno condotto il pubblico in un viaggio nelle colonne sonore dei film che si guardano sotto le feste. Non a caso la sigla della serata ci ha riportati ai Vacanze di Natale di un tempo.

Particolarmente apprezzato l’intervento del cantautore Povia che si è raccontato immagini e parole riproponendo i suoi celebri brani, dalla vittoria di Sanremo con Vorrei avere il Becco ai Bambini fanno Oh.

Lo show ha visto inoltre la partecipazione del comico locale Mirko Eleonori che ha divertito l’intera platea in sala.

La serata si è conclusa con il brano Altro che Ibiza, riproposizione dei ragazzi della nota Italo Disco dei The Kolors, brano così amato dal pubblico, tanto da richiedere un bis a fine serata.

Insomma una nuova conferma, quella di domenica, per lo show ideato e condotto da Antony Persichini , patrocinato dal Comune di Monte San Giusto e dalla Pro Loco locale.

Foto in evidenza @Luca Magnamassa

Foto in articolo @Fabio Burgio

Latest Posts

Da non perdere