Noemi, attraverso il suo profilo Instagram, si è mostrata ai fan molto dimagrita. Cosa le è successo?
Noemi dimagrita
Mentre per molti la quarantena è stata l’occasione per prendere peso, altri hanno deciso di mettersi a dieta e provare a perdere qualche chilo. Tra questi ultimi c’è anche Noemi. La cantante, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato un suo scatto in bikini che ha lasciato i fan senza parole. La voce di brani bellissimi come “Vuoto a perdere” e “Briciole” sfoggia un costume a due pezzi nero, ma non è il suo look ad aver attirato l’attenzione.
Rispetto a qualche mese fa, Noemi, non solo è dimagrita tantissimo, ma ha messo su massa muscolare. La sua perdita di peso, infatti, non ha lasciato alcun segno visibile sul corpo. Niente smagliature o ‘pelle cadente’, ma addominali, ventre e gambe perfetti. Qual è il suo segreto? Sbirciando un po’ la sua bacheca, pare che la cantante abbia praticato costantemente il tabata training, una specialità sportiva che prevede allenamenti molto duri.
La reazione dei fan
Davanti alla sua immagine in bikini, i fan sono rimasti a bocca aperta e hanno sommerso il post di like e commenti. Tra questi ultimi si legge: “Vedo che il lockdown ti ha fatto bene” oppure “Ma non sei tu nella foto!?!” o ancora “Oh non ti riconosco… senza offesa. Ti seguo da sempre, da X Factor, e ho faticato a credere fossi tu”.
In una recente intervista, Noemi ha confessato che, oltre allo sport, sta seguendo una dieta. Quindi, nessun dimagrimento miracoloso, ma solo frutto di sforzi costanti.
Fonte: .style24.it di Fabrizia Volponi -> https://www.style24.it/noemi-dimagrita/