Il lockdown è stato sfiancante come una battaglia sul ring (a porte chiuse), e se tante coppie ne sono uscite “solo” con qualche bernoccolo in più, altre hanno registrato un sonoro ko (con ossa rotte e un appuntamento dall’avvocato).
Poi invece (e per fortuna) ce ne sono state altrettante vincitrici con tanto di medaglia d’oro al collo, rinfrancate dalla convivenza coatta e ancora più sicure del valore del per sempre. Ecco, Skin e la fidanzata Ladyfag, per esempio, insieme da quattro anni, hanno visto il loro amore confermarsi durante la quarantena e oggi sono pronte a dirsi sì (e l’annuncio del loro matrimonio su Instagram è di un romanticismo puro che scalda il cuore).
“12 anni di lavoro e finalmente ho ottenuto ciò che ho sempre desiderato”, ha scritto su IG la leader degli Skunk Anansie, geolocalizzandosi a Ibiza e annunciando ufficialmente l’engagment con la compagna con una serie di scatti a mo’ di cronistoria della loro relazione con foto di apertura, come da tradizione, dedicata agli anelli, “sì, siamo fidanzate! Non vedo l’ora che arrivi il grande giorno, ti amo”. Ladyfag, dal suo profilo (verificato), ha risposto con un’altra carrellata di (bellissimi) scatti di coppia con una dedica altrettanto tenera, “Sei veramente la ragazza dei miei sogni Skinny, non posso credere che sarai la mia mogliettina, Ti amo”. #loveislove, punto e basta.
Se di Skin all’anagrafe Deborah Anne Dyer, cantante britannica classe 1967, conosciamo più o meno tutto, dal suo esordio con gli Skunk Anansie nel 1994 (Charlie Big Potato è del 1995, Hedonism dell’anno dopo, mentre le hit Secretly e You’ll follow me down del ’99),
alla partecipazione alla giuria di X Factor nel 2015, passando per il matrimonio italiano con la sua produttrice, Christiana Wyly (figlia del miliardario americano Sam Wyly ndr) celebrato a Castel Campo in Trentino-Alto Adige nell’agosto 2013 e finito due anni dopo, su Ladyfag, “una vera celebrità a New York”, invece, urge ripassino.