Ex corteggiatore di Gemma Galgani fa ironia su Nicola Vivarelli: non ha raccolto il guanto di sfida per il cuore della dama del Trono Over di Uomini e Donne
Potete averli amati o detestati. In ogni caso, converrete con noi se diciamo che Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sono stati l’assoluta rivelazione nel corso della parte finale di Uomini e Donne. Anche se non sono ancora fidanzati, la loro conoscenza ha fatto più parlare di ogni altra dama e cavaliere presentatisi in questa edizione. A sconvolgere il pubblico a casa e gli opinionisti è stata principalmente la notevole differenza anagrafica. Mentre lei ha compiuto i 70 anni, lui, giovane ufficiale di Marina, ne ha appena 26.
In tanti si sono interrogati se le intenzioni manifestate da Nicola Vivarelli siano vere oppure se si stia semplicemente facendo beffe della torinese, pur di ottenere visibilità. Finora Sirius ha sempre puntualmente respinto le avance di diverse corteggiatrici, tra cui Valentina Autiero. Non è dato, ovviamente, sapere se stia recitando una parte, come molti sospettano; d’altronde il percorso del ragazzo pare fin qui assolutamente lineare. Difatti, pure una volta abbandonate le telecamere ha deciso di portare avanti la frequentazione.
Il no del rivale
Sulla pagina di Nicola Vivarelli piombano intanto offese e insulti, all’ordine del giorno, e tra gli ultimi commenti spicca quello di una vecchia conoscenza del programma di Canale 5: Alfonso, in passato determinato a sfidare Nicola per conquistare il cuore della dama del Trono Over.
Proprio durante gli ultimi appuntamenti tv, l’uomo si è presentato negli studi, trovando però una certa ostilità in Gemma, non granché convinta del corteggiamento. Ebbene, Alfonso ha scritto sul suo profilo Instagram un messaggio a Nicola. Sotto una foto di primo piano di Sirius gli ricorda il rifiuto di sfidarlo per l’amore della Galgani.
Nicola Vivarelli e Gemma Galgani: “nonna e nipote” per Tina Cipollari
L’affondo ha, ca va sans dire, scatenato le critiche dei leoni da tastiera; anche se qualcuno ha fatto pesare la responsabilità del rifiuto ricevuto direttamente alla Galgani. Dal momento in cui ha accettato di conoscere meglio Nicola sono partite le frecciatine. Un movimento capitanato da Tina Cipollari, pronta a ribattezzare la coppia in procinto di nascere come “nonna e nipote”.
Finora i diretti interessati hanno deciso di andare oltre alle polemiche, seriamente interessati a coltivare il rapporto. Ancora pochi giorni e comincerà ufficialmente l’estate, di cui Nicola Vivarelli e Gemma Galgani saranno con ogni probabilità sicuri protagonisti nelle pagine di gossip.
Fonte: gossiptvmagazine.it di Manuel Magarini -> https://gossiptvmagazine.it/nicola-vivarelli-ex-corteggiatore-uomini-e-donne-ti-sei-tirato-indietro/