Potete ascoltare la sua versione del classico di Dylan sul sito del cantautore canadese.
Neil Young, il cantautore dai natali canadesi ma di passaporto statunitense, ha pubblicato sul suo sito la cover del classico del repertorio di Bob Dylan “The Times They Are a Changin'”.
Young ha interpretato il brano il 23 giugno scorso nel sesto episodio della serie di set acustici registrati direttamente dalla sua residenza in Colorado denominati ‘Fireside Sessions’. Come sottolineato al tempo dal magazine statunitense Rolling Stone, l’unica altra volta che Neil Young aveva eseguito questa canzone era stato durante un concerto di Bob Dylan del 1988.
La riproposizione della sua versione del celeberrimo brano di Bob Dylan non è che l’ultima iniziativa discografica di Young. Per i fan del 74enne musicista nato a Toronto sono in arrivo, a stretto giro, il 6 dicembre, “Way Down in the Rust Bucket”, un album e film dedicato al concerto tenuto insieme ai suoi Crazy Horse il 13 novembre 1990 al Catalyst di Santa Cruz, in California. Oltre all’EP “The Times” che, come dichiarato dallo stesso Young “uscirà presto per Reprise Records”.
La sua ultima pubblicazione vera e propria è relativa all’album “Homegrown”, pubblicato nel giugno scorso.
Fonte: .rockol.it -> https://www.rockol.it/news-716561/neil-young-suona-la-cover-di-the-times-they-are-a-changin-di-bob-dylan