venerdì, 4 Aprile, 2025

Ultimi articoli

Montelupone, “Besteiras” chiude la stagione teatrale per ragazzi con magia e divertimento

Domenica alle ore 17 al teatro Nicola degli Angeli l’ultimo appuntamento della rassegna Bianconiglio

Ultimo appuntamento per la stagione teatrale per ragazzi di Montelupone, che si conclude con uno spettacolo all’insegna della meraviglia e della comicità. Domenica (6 aprile), alle ore 17, il teatro Nicola degli Angeli ospiterà “Besteiras”, uno show coinvolgente che unisce giocoleria, equilibrismo, musica e tanto divertimento.

Protagonista è un eccentrico ed eclettico personaggio, capace di trasformare ogni piccolo istante in un gioco poetico e travolgente. Lo spettacolo si nutre dell’interazione con il pubblico, che diventa parte integrante della magia scenica, tra stupore e risate. Un’esperienza unica, adatta a spettatori di tutte le età.
Con “Besteiras” cala il sipario sul Bianconiglio Festival, la rassegna dedicata ai più piccoli che ha regalato a Montelupone momenti di grande teatro per famiglie, tra fantasia e creatività.

«Quest’anno abbiamo voluto dedicare un cartellone teatrale interamente ai bambini e alle famiglie, perché il teatro è un’esperienza di crescita, condivisione ed emozionedichiara il sindaco Rolando Pecora. Vedere il teatro Nicola degli Angeli riempirsi di giovani spettatori e di genitori è stata una grande soddisfazione, segno che questa iniziativa ha colto nel segno. E con ‘Besteiras’ chiudiamo in bellezza un’edizione che speriamo possa diventare un appuntamento fisso per il nostro Comune».

Info e prenotazioni: 0733 224911 (Comune, ore 9-13 dal lunedì al venerdì). 0733 2249319 (biglietteria, nei giorni di spettacolo). Apertura biglietteria: dalle ore 15:30

Ufficio stampa Comune di Montelupone

Latest Posts

Da non perdere