Non sempre il cambiamento è voluto, e può essere spaventoso guardarsi allo specchio senza potersi riconoscere. Di specchi, labirinti e soprattutto del proprio io messo in discussione parla “Mirrors & Mazes”, il nuovo singolo dei Creepy Smiley Face.
A volte il nostro peggior nemico siamo noi stessi. Di questo parla “Mirrors & Mazes’’, una lotta contro il proprio “io” interiore, quello di cui abbiamo paura e che vuole prendere il sopravvento.
Il testo prende spunto da un fatto realmente vissuto, un amico che piano piano ha dovuto fronteggiare i propri demoni interiori, fino a creare un’immagine irreale di sé e a non riconoscere più nemmeno gli amici che lo circondano.
Creepy Smiley Face sono Simone Billi alla voce, Maicol Silvestri alla chitarra, Simone Persici alla chitarra, Alessandro Massinelli alla batteria e cori.
“Un labirinto che mente o una mente come labirinto’”
BIOGRAFIA
Nel 2017, quattro ragazzi spinti dalla passione per il rock, e un’incredibile voglia di far sentire la propria voce. Da qui prende forma il viaggio dove gli ingredienti formeranno il cibo di cui non possono fare a meno, creare musica di loro gusto. Chitarre dalle sfumature forti, basso e batteria potenti e definiti, testi che raccontano storie di questo mondo sempre a testa alta, con il sorriso enorme stampato su una faccia terrificante, quella dei Creepy Smiley Face’.
Il primo singolo della band, “Harakiri” esce nel giugno 2021 e poi a seguire il videoclip dello stesso brano. A luglio 2021 esce il primo album, “Archetype”. A seguito del quale i ragazzi si qualificano alle finali di Sanremo Rock Festival 2021 e al Gran Galà dei Festival di San Marino 2021. A settembre 2022 esce il nuovo singolo, “Cielo D’Autunno’” con il quale sono nuovamente finalisti a Sanremo Rock
2022 e a Roma Music Fest 2022. A gennaio 2025 esce “Mirrors & Mazes”, il nuovo singolo.
SOCIAL
Ufficio stampa Level Up