A un anno di distanza la cantante Miley Cyrus ha rivelato a Joe Rogan, commentatore televisivo molto famoso in America che ha un programma molto seguito su Internet, “The Joe Rogan Experience”, le ragioni del suo divorzio dal marito Liam Hemsworth. Un matrimonio che sembrava solido, visto che era arrivato dopo un lungo “tira e molla” tra i due, e che invece è naufragato all’improvviso.
E’ durata ben due ore l’intervista di Miley Cyrus con il commentatore televisivo Joe Rogan, a cui ha spiegato perché sia finito il suo matrimonio con l’attore Liam Hemsworth, durato dal dicembre 2018 all’agosto 2019. Oggi Miley è single, la prima volt da cinque anni, e ha voluto raccontare al folto numero di fan i motivi di quello che per molti è stato un colpo di testa. Infatti la cantante, durante la separazione, sembrava essersi innamorata follemente di un’altra donna: le due, per vivere alla luce del sole il proprio amore, avrebbero lasciato di comune accordo i rispettivi mariti.
“Il fatto è che io e la persona che amavo ci siamo resi conti che non ci amavamo più come una volta. Va bene, posso accettarlo”. A suo dire però, su di loro sono state dette tante falsità. “Per me è incredibile che il pubblico pensi che non ci sia stato un intervallo di tempo, che sia tutto precipitato nel giro di un attimo. In realtà tra Liam e me le cose sono degenerate pian piano. Non è che un giorno ero felice e il giorno dopo stavo baciando qualcun altro”. Ovviamente Miley fa riferimento alle foto dei suoi baci bollenti con Kaitlynn Carter, ex di Brody Jenenr, che hanno fatto il giro del web.