domenica, 29 Dicembre, 2024

Ultimi articoli

Miley Cyrus e Stevie Nicks hanno unito le forze per “Midnight Sky (Edge of Midnight)”

La cantante statunitense e la voce dei Fleetwood Mac presentano il remix di “Midnight Sky”.

Lo scorso 14 agosto Miley Cyrus ha pubblicato il singolo “Midnight Sky”, che sarà incluso nel nuovo album della cantante statunitense, “Plastic hearts”, in uscita il prossimo 27 novembre. Il brano è caratterizzato da un campionamento della canzone di Stevie Nicks “Edge of Seventeen”, tratta dal primo album solista della voce dei Fleetwood Mac “Bella Donna” del 1981. Ora la 72enne musicista americana ha unito le forze con Miley Cyrus per presentare un remix di “Midnight Sky”, che si intitola “Midnight Sky (Edge of Midnight)”. Il nuovo brano, disponibile all’ascolto nel video riportato di seguito, propone il singolo di Miley Cyrus in mash up con la canzone di Stevie Nicks. 

Il prossimo lavoro discografico della già protagonista di “Hannah Montana” – che, tra le altre cose, ha recentemente svelato di essere al lavoro su un album di cover dei Metallica – in uscita per la RCA Records a distanza di tre anni dal precedente “Younger now” del 2017 e già disponibile in pre-order al seguente link, includerà 15 tracce, tra cui 12 inediti, il singolo “Midnight sky”, e la cover di “Zombie” dei Cranberries e una versione di “Heart of glass” dei Blondie. La prima è stata eseguita live da Miley Cyrus presso il Whisky A Go Go di Los Angeles lo scorso weekend nell’ambito della maratona benefica #SaveOurStages Fest. La cover di “Heart of glass”, invece, è stata proposta live dall’ex stellina Disney a inizio ottobre in occasione dell’ “iHeartRadio Music Festival”. 

Mentre, grazie a un video pubblicato su TikTok con in sottofondo alcuni secondi di “Dreams” l’album “Rumors” dei Fleetwood Mac – pubblicato nel febbraio del 1977 – è tornato nella Top Ten statunitense dopo 42 anni, lo scorso mese di ottobre Stevie Nicks ha pubblicato il suo primo brano in sei anni, dal titolo “Show Them the Way”. La canzone è accompagnata da un video diretto da Cameron Crowe, riportato di seguito.

(Il remix di “Midnight Sky”)-> https://www.rockol.it/news-717524/fleetwood-mac-dopo-42-anni-l-album-rumours-torna-top-ten-stati-uniti

 

Fonte: rockol.it -> https://www.rockol.it/news-717869/miley-cyrus-e-stevie-nicks-insieme-nel-remix-midnight-sky-ascolta

Latest Posts

Da non perdere