Melissa Satta risponde al pettegolezzo sulla presunta crisi con Kevin Prince Boateng
Le immagini valgono più di mille parole per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Dopo la rottura avvenuta nel 2019, la coppia pareva aver superato le incomprensioni, finché nelle ultime ore è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, una notizia preoccupante. Secondo quanto circolato i due starebbero affrontando l’ennesima crisi. Lo scoop è diventato virale nel giro di poco, creando il panico in rete. Possibile che sulla relazione scorrano ancora una volta i titoli di coda ?
Sbocciato nel lontano 2011, il sentimento tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta li ha spinti verso il matrimonio, celebrato a Porto Cervo quattro anni fa. La nascita di Maddox ha fatto scoprire loro il bello di essere genitori. Un idillio in piena regola, interrotto a gennaio 2019, quando hanno annunciato la separazione consensuale, salvo poi rimettersi insieme il luglio successivo.
Nuovo momento no?
Sembrava avessero trovato quell’equilibrio mancato nei lunghi mesi di lontananza, tanto da far mormorare l’ipotesi di una possibile gravidanza bis dell’ex velina. Ma il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha rivelato sul numero ora in edicola che quella crisi sarebbe in realtà riaffiorata.
Melissa Satta starebbe passando un nuovo momento no. Sono ricomparse le incertezze legate all’amore, le paure di non essere in grado di sostenere un rapporto di coppia. E Boateng, volato subito dalla Turchia (dove attualmente gioca) a Porto Cervo le starebbe provando tutte per far tornare il sereno. Non conterebbero le immagini in pubblico e sui social: lei preferirebbe le uscite con le amiche ai party o alle cene romantiche col compagno. La crisi tra i due sarebbe veramente in corso e farebbe rumore.
Melissa Satta e Boateng insieme per amore del figlio Maddox
La responsabilità di ricucire lo strappo ricadrebbe unicamente sulle possenti spalle dell’ex calciatore milanista. A un certo punto di questa estate Melissa e Boa sarebbero stati sul punto di dividersi, con lei pronta a lasciare la Sardegna e godersi le vacanze altrove. Poi, per amore del figlio Maddox, avrebbero scelto di proseguirle insieme.
Stando alla versione del rotocalco, la passione potrebbe tornare a battere come e più forte di prima, ma al momento tra i due ci sarebbero tensioni culminate in una separazione durata mesi.
A distanza di qualche ora la Satta ha pubblicato però uno scatto su Instagram. E una cosa quantomeno l’ha confermata: lei e Kevin sono in vacanza in Sardegna.
Fonte: gossiptvmagazine.it di Manuel Magarini -> https://gossiptvmagazine.it/melissa-satta-nuova-crisi-con-boateng-lei-pubblica-una-foto/