Maria De Filippi non vuole rivelare il suo preferito di Amici
Dalla tivù Maria De Filippi è assente da ormai diverse settimane. Guai però a immaginarsela in completo relax, annoiata. Perché Queen Mary è già attiva per le nuove edizioni dei suoi programmi di punta. A settembre, infatti, torneranno in onda Tu Si Que Vales e Uomini e Donne (e poi, ci siamo dimenticati di Temptation Island?). Nel mentre, Maria è stata contattata dal settimanale Gente dove ha rivelato alcuni progetti futuri. E parlato dei talenti scoperti nella scuola di Amici ma anche di quelli lasciatasi scappare negli anni.
Il prossimo 28 agosto 2020, Maria De Filippi festeggerà il 25esimo anniversario di matrimonio con Maurizio Costanzo. Un traguardo bellissimo, ha ammesso la presentatrice. E confessa di non aver mai pensato di lasciarlo. Maurizio è stato ed è la sua vita, ogni giorno. È il suo unico amore. La passione incondizionata per il lavoro gliela ha trasmessa lui: l’ha contagiata.
Maurizio Costanzo malato di lavoro
Era, ed è rimasto, proprio malato di lavoro. O Maria De Filippi si ammalava della sua stessa passione o le sarebbe convenuto andarsene via. Ha deciso di lasciarsi contagiare e ne è felice. Il piccolo schermo è però la sua vita: non va avanti per comprarsi casa, bensì per passione.
Poi si apre il capitolo Amici. Per coloro che hanno instaurato con lei un rapporto speciale – ha spiegato la De Filippi – lei c’è sempre stata. È inevitabile. Ad esempio Emma Marrone e Alessandra Amoroso quando sono uscite dal talent e cominciavano a incidere il loro primo album le facevano ascoltare ogni canzone. Le chiedevano consigli, volevano il suo parere su tutto. Quest’estate la chiama invece di continuo Gaia Gozzi.
Maria De Filippi su Emma Marrone: aveva già rifiutato vari inviti dagli altri talent
Poi, ovviamente, con il tempo tutti crescono e le dinamiche si allentano un po’, però restano. Emma non l’ha mai confessato, ma era già stata chiamata prima di quest’anno in varie occasioni come giudice di un talent musicale, sia a The Voice sia a X Factor. Ha sempre rifiutato, non si sentiva pronta. Stavolta le ha chiesto un parere e Maria De Filippi l’ha spronata ad accettare. E così è stato.
I preferiti di Amici? Non lo può dire davvero. Se lo facesse, si scatenerebbe l’inferno. Nel programma di Canale 5 si instaurano legami e sinergie speciali. I ragazzi stanno lì tre mesi senza vedere nessuno, neppure i familiari. Necessariamente diventa lei l’unico punto di riferimento.
Fonte: gossiptvmagazine.it di Manuel Magarini -> https://gossiptvmagazine.it/maria-de-filippi-rivelazione-su-amici-se-lo-dico-si-scatena-linferno/