Luca Argentero e Cristina Marino non hanno preso affatto bene la pubblicazione di alcune foto della figlia su due diversi settimanali: probabile guerra legale.
Luca Argentero e Cristina Marino non hanno preso per niente bene la pubblicazione di alcune foto della figlia Nina su due noti settimanali, “Chi” e “Oggi“. I neo genitori della piccolina hanno mostrato tutta la loro rabbia attraverso il social Instagram spiegando che nessuno doveva arrogarsi il diritto di mostrare il volto della loro bimba.
Luca Argentero e Cristina Marino furiosi per le foto della loro bambina
Argentero riconosce che ci sono problemi ben più gravi di questo, ma comunque è stata un’imposizione che non avrebbero mai accettato: “Perché avevamo deciso di evitare a Nina un’esposizione pubblica” spiega l’attore. Della stessa opinione anche la sua futura moglie Cristina che affonda ancora di più la lama: “Ma soprattutto avevamo deciso di fare il ca**o che ci pare, ovvero ciò che secondo noi è giusto fare per nostra figlia”.
Precisa inoltre che i direttori delle riviste citate non sono informati in maniera corretta a livello giuridico, in quanto il viso di un minore deve essere non riconoscibile e non bastano “due pixellini“, così come invece è stato fatto sulle immagini della piccola. Sembra quindi che i due genitori abbiano intenzione di procedere per vie legali: “Si tratta di servizi non autorizzati, un piccolo furto“.
Infine, con grande sorpresa di tutti, mostrano loro stessi il viso della loro bimba e lo fanno nella speranza che la curiosità intorno a queste foto svanisca e che vengano vendute meno copie delle riviste: “Speriamo davvero che non accada più e forse condivideremo di più con voi per evitare che ci sia questa sorta di lucro” terminano così il loro sfogo, amareggiati e infastiditi.
Fonte: news.fidelityhouse.eu -> https://news.fidelityhouse.eu/gossip/luca-argentero-e-cristina-marino-furiosi-contro-due-settimanali-schifati-e-indignati-492117.html