Entrambi hanno una figlia da precedenti relazioni. Entrambi hanno saputo tenere nascosti a lungo i loro sentimenti. Entrambi sono innamoratissimi. Al punto da decidere di mostrarsi apertamente
Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni si mostrano felici, innamorati, in coppia. Finalmente!, verrebbe da dire. Perché in realtà i gossip dicono che i due si frequentano da molto tempo (c’è chi parla addirittura di anni), ma solo ora il regista-attore e la sua bella hanno deciso di uscire allo scoperto. Come si dice? Meglio tradi che mai…
“PENSIONATO DEI SENTIMENTI” – Era giusto il San Valentino di quattro anni fa quando Leonardo Pieraccioni si definì “un pensionato dei sentimenti”. Dopo la fine del lungo amore con Laura Torrisi, sembrava aver messo una pietra sopra alla possibilità di ritrovare una relazione stabile. “Non ci riesco più”, aggiungeva, “anche se i miei amici mi dicono che arriverà una botta, alla Tyson. Io l’aspetto, ma non ci credo un granché”. Ora sembra proprio che quella botta sia arrivata. O meglio, che sia arrivata da parecchio, ma che solo ora abbia deciso di uscire allo scoperto con lui, dopo tante immagini “rubate”: lei è Teresa Magni, hair stylist, 16 anni meno di lui (che ormai viaggia a 57), lontana dal mondo dello spettacolo. Così tanto lontana che, a quanto si dice, sia riuscita a tenere nascosta la relazione con Leonardo Pieraccioni per addirittura tre anni.
A PICCOLI PASSI – Già, perché pare che la coppia si frequenti da circa tre anni. Anche se non è (ancora) dato sapere se l’amore sia nato da tempo o se si sia innescato solo ora. Fatto sta che Teresa Magni ha cominciato a pubblicare diverse foto insieme a Leonardo Pieraccioni. Mostrando un amore di cui si parlava tanto, ma che ancora non era stato visto. Ora non resta che vederli assieme anche ai loro rispettivi figli, visto che entrambi sono già genitori: Teresa Magni è mamma di Anna e Leonardo Pieraccioni è papà di Martina (avuta da Laura Torrisi). Sempre che vogliano mostrarsi come famiglia. Altrimenti, viva comunque l’amore.