Ci sono 46 candeline sulla torta del Premio Oscar, che insieme all’ormai inseparabile fidanzata Camila Morrone festeggia pure il successo di Joe Biden. In che modo? Con un bagno a novembre nelle freddissime acque di Malibù
Pantaloncino grigio e occhiali da sole. Leonardo DiCaprio festeggia il suo 46esimo compleanno dopo essersi concesso un ultimo tuffo nelle freddissime acque di Malibu. L’attore americano, infatti, è stato paparazzato nel secondo weekend di novembre intento a sfidare le onde californiane in compagnia dell’amico e collega Emile Hirsch, mentre suo papà – George – osservava la situazione dalla spiaggia.
Nessuna traccia, invece, dell’ormai inseparabile fidanzata, Camila Morrone. Segnale di crisi? Stando al report di People, assolutamente no. La love story tra il premio Oscar e la modella argentina starebbe infatti procedendo a gonfie vele: «Leo ama stare con lei, l’ha già presentata ai genitori», ha riportato una fonte alla testata. «Sembra che vogliano fare le cose seriamente, senza superficialità».
Conoscendo la riservatezza di DiCaprio, è probabile che per la serata abbia organizzato una cena intima di compleanno con la sua Camila, nel tentativo di restar fuori dagli obiettivi dei fotografi. Tra l’altro l’ultima volta che la coppia di Hollywood è stata immortalata insieme risale alla fine dell’estate, quando furono pizzicati a passeggiare proprio sul bagnasciuga di Malibu, teneri e complici.
Leonardo – 46enne, appunto – e Camila – 23 anni più giovane – avranno anche un secondo motivo per brindare, ossia l’elezione del nuovo presidente degli USA, Joe Biden. Seppur non abbia mai espresso davvero la sua posizione politica, DiCaprio è stato mesi fa a casa di Sharry Lansing, ex capo della Paramount Pictures, in occasione di una raccolta fondi per la campagna del candidato democratico.
Insomma – considerata l’esplosione della seconda ondata di coronavirus – per la star del cinema si prevedono comunque festeggiamenti sobri, ben diversi da quelli organizzati lo scorso giugno per il compleanno – a tema «cowboy» – della dolce metà.
Fonte: vanityfair.it di Nicola Bambini -> https://www.vanityfair.it/people/mondo/2020/11/11/leonardo-dicaprio-compleanno-spiaggia-elezioni-camilla-morrone-foto-gossip