Il rapper di Vimercate ieri sera è tornato a casa ubriaco (parole sue) e ha risposto a una domanda di un fan scagliandosi contro l’ex dirigente rossonero. Ma che cosa è successo smaltita la sbornia? Nessun passo indietro. Anzi…
“Sì, 1899, è la data che tengo a memoria/ A.C. Milan uguale vittoria/ in Europa si è fatta la storia”. Parole e musica di Emis Killa. Il rapper di Vimercate è infatti l’autore e il cantante di “Rossoneri”, l’inno del Milan che risuona a San Siro. I tifosi pensa(va)no anche che lui fosse un vero tifoso della squadra. Ma forse qualcosa è cambiato…
SU TWITTER
Killa ieri sera è tornato a casa ubriaco, parole sue, e alla domanda di un fan su che cosa ne pensava del commento fatto da Boban sul suo inno (“Una caduta di stile per l’Ac Milan?”), il rapper è sbottato contro l’ex dirigente: “Che me la s…a. Faccia di m…a”. Ora, chi si aspettava che Killa avrebbe cancellato il tweet in fretta è rimasto deluso. Lui ci ha tenuto invece a precisare: “Per essere chiari, io il fascino dei calciatori non l’ho mai subito. Che tu sia pinco pallino o Cristiano Ronaldo, se mi rompi il c… gratuitamente sei nulla. Figuriamoci di voi invasati sui social. Buone cose a voi!”.
STAMATTINA
Ma che cosa è successo stamattina (a sbornia smaltita)? Nessun cambio di registro, ma solo l’ammissione di aver un po’ esagerato: “Ieri sera ero ciucco, quando bevo esagero sempre – ha twittato -. Ciò nonostante riconfermo ogni cosa che ho scritto, buongiorno!”. Per poi continuare: “Comunque, qualcosa mi dice che molti cialtroni perderanno un paio di giorni a discutere di sta min…..a, quindi vado in piscina e lascio che si spengano da soli. A presto!”. E al prossimo tweet!
Fonte: .gazzetta.it di Lorenzo Franculli -> https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/06-07-2020/milan-killa-contro-boban-il-mio-inno-caduta-stile-faccia-ma-380169899347.shtml