I Not Too Shabby sono una band emergente pugliese, dalle sonorità pop/rock elettronico.
Il nuovo singolo dei Not Too Shabby dal titolo “CHE SENSO HA” vuole mettersi in contatto con la parte più profonda della creazione della musica “il sogno di diventare qualcuno”. Ma Ce lo spiegano meglio in questa intervista che abbiamo realizzato con loro qui a Radio City Light
INTERVISTA
Ci raccontate come è avvenuto il vostro primo contatto con la musica?
Il nostro primo contatto con la musica nasce da piccoli, per tutti e 4. Leo è nato con le bacchette incorporate, eddy è stato subito abituato alla musica dal padre che suona la chitarra e il pianoforte, Davide ha iniziato con il pianoforte per poi scoprire il suo mondo con le tastiere, Domenico, prima di prendere lezioni di canto, ballava, ma canta da quando ha memoria per ricordarselo.
A chi consigliereste, in particolare, l’ascolto di “Che senso ha”?
Consiglieremmo l’ascolto di che senso ha a chi ama scoprire nuovi sound, a chi si fa travolgere da quello che ascolta e cerca di ritrovarsi nelle parole delle canzoni.
Il vostro progetto nasce nell’estate del 2022. Come sentite di essere evoluti da allora?
Abbiamo acquisito più consapevolezza e conseguentemente anche sicurezza, sia nel modo di affrontare i live, di tenere il palco e di entrare in empatia con le persone. Musicalmente abbiamo anche le idee più chiare su come evolvere la nostra musica e dare il nostro marchio di fabbrica.
Consigliateci un pezzo che tutti dovrebbero assolutamente ascoltare.
“Lubies” degli Ascendant Vierge, sono un duo Francese, sono emergenti e hanno un sound innovativo, mischiano musica elettronica con un modo di cantare “gotico” che si rifà spesso all’impostazione vocale della musica lirica. Generalmente sono più hardcore ma quel brano, oltre ad essere una poesia, racchiude tanta tenerezza, data dalla voce e dalla melodia, fra i suoni forti a cui sono abituati.
SOCIAL