Arena sul Mare – Porto Antico , 8 luglio 2025, ore 21.00
Dopo una tournée costellata da sold out in tutta Italia e una richiesta in continua crescita, Gianluca Gotto fa tappa ad Ancona, con un nuovo e attesissimo talk “ Le tre vie del benessere” che si terrà all’Arena sul Mare – Porto Antico, martedì 8 luglio 2025 alle ore 21.00.
Torinese di nascita, classe 1990, oggi vive a Bali, dove coltiva e trasmette la sua filosofia di vita: autentica, essenziale, libera.
Scrittore, viaggiatore e storyteller, ha conquistato il cuore di migliaia di lettori e spettatori condividendo un approccio alla vita fondato su consapevolezza e benessere interiore. I suoi contenuti uniscono esperienze personali, insegnamenti zen e riflessioni profonde, con l’obiettivo di aiutare le persone a vivere con più serenità, libertà e presenza.
Con oltre un milione di copie vendute e il TEDx in lingua italiana più visto di sempre, Gotto è diventato una delle voci più seguite e credibili nel panorama della crescita personale.
Il nuovo talk è dedicato all’Ayurveda, l’antichissima scienza della vita nata in India, che insegna a prendersi cura del corpo, della mente e dello spirito in modo armonico e profondo.
Un incontro per imparare a conoscersi meglio, ascoltarsi e vivere in equilibrio con la propria natura, anche in un mondo frenetico e iperconnesso.
“Più di un semplice evento, sarà un’occasione di ispirazione, condivisione e crescita personale”, racconta Gotto.
Oltre al talk della durata di un’ora e mezza, ogni tappa includerà un momento di domande e dialogo aperto con il pubblico seguito dal tradizionale firmacopie.
Un appuntamento imperdibile per chi è alla ricerca di strumenti pratici per vivere meglio, con più consapevolezza e autenticità.
INFO EVENTO
Arena sul Mare – Porto Antico, Ancona
8 luglio 2025
Ore 21:00
Prevendite: TICKETONE
Numero info: 376 2143061
SOCIAL
Facebook : Dream Up Production
Instagram: dreamup_production
Ufficio stampa Isolani Spettacoli