Ascolta Major Lazer – “Light It Up” (Smoothies & Sico Vox Remix) https://skiomusic.com/smoothies
Gli Smoothies sono un duo di dj/producers italiani composto da Antonio Veneruso & Giulio Piedigrosso. La loro musica è un ‘frullato’ di tanti generi diversi come Baile Funk, Latin Urban e Latin House. Il loro dj set è un continuo flusso di energia ed un viaggio musicale che attraversa e unisce i diversi angoli del globo!
Si sono esibiti in clubs europei come il “Papaya” in Croazia, il “Terminal 7” di Parigi, “Amnesia” e “Swag” di Ibiza, e nei più noti locali italiani come il “Number One” di Brescia, “Vibe” di Roma ed in Festival come “Holi Dance Festival” (MI) e “Nameless Music Festival” (Lecco). Come se non bastasse il duo è stato scelto nella tappa di JOVANOTTI “Lorenzo Negli Stadi 2015” per aprire il suo concerto nella città di Pescara, e nella tappa del Jova Beach Party di Vasto nel 2023.
Il duo si avvale di due collaborazioni con il famoso cantante dominicano El Cherry Scom, ha prodotto la versione ufficiale 2024 della super hit “Mueve La Colita”, il singolo “Bow Chi Bow” (su Flex Up Records x Sony Music) con Walshy Fire, uno dei tre componenti del gruppo Major Lazer. Inoltre gli Smoothies hanno realizzato noti remix ufficiali per artisti del calibro di Federico Scavo, Lil Jon, Jain, DJ Shorty, Max Brigante, Chucky73 e Dj Katch, per citarne alcuni. Per non dimenticare “Watch That Face”, la loro collaborazione con Cristian Marchi, passata in rotazione su numerose radio nazionali e suonata in tutto il mondo.