Si è svolta il 3 gennaio, la dodicesima edizione dell’originale festival Note di Natale di Monte San Giusto.
La serata introdotta dal vice sindaco Gigliola Bordoni con una toccante lettera di auguri, ha riscosso un successo ben oltre le aspettative. Un pubblico gremito nonostante le attuali restrizioni dovute alla pandemia ha applaudito le esibizioni del cast in quello che ha segnato il ritorno alle scene nel Cineteatro Durastante.
Una serata piacevole impreziosita dalla partecipazione straordinaria di Dennis Fantina che ha saputo coinvolgere il pubblico in sala con le sue meglio riuscite imitazioni proposte in autunno sul programma televisivo Tale e Quale Show.
Tante le esibizioni dei ragazzi di Note di Natale, alcune delle quali accompagnate dalle coreografie della Alchemy Dance Studio di Tolentino. Particolarmente apprezzato il medley in omaggio a Raffaella Carrà e l’esibizione corale della nuova cover dei ragazzi “Come un abbraccio” il cui video girato a Castelluccio di Norcia rappresenta proprio quell’abbraccio virtuale al pubblico ed ai nostri territori colpiti prima dal terremoto ed ora dalla pandemia. Soddisfatto il presidente della Pro Loco locale Simone Iualè e gli organizzatori del Festival Veronica Stizza ed Antony Persichini, che in chiusura di serata hanno dato l’arrivederci alla prossima edizione.
Ufficio stampa di Note di Natale