Wanda Nara, moglie di Icardi e vera VIP, diventa una serie tv. La vita dell’agente sportiva, manager e opinionista del Grande Fratellp Vip si trasforma…
Wanda Nara è sicuramente uno dei personaggi più seguiti sui social network. Moglie di Mauro Icardi, giocatore del Paris Saint-Germain, dopo essere stata procuratrice sportiva si è data alla televisione ed è stata insieme a Pupo opinionista del Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini che si è concluso lo scorso 8 aprile con la vittoria di Paola di Benedetto.
Wanda è stata anche spesso al centro del gossip per la fine del suo matrimonio con Maxi Lopez e la sua unione con il compagno di squadra di quest’ultimo, per le litigate con Ivana Icardi, sua cognata, con la quale non scorre buon sangue, e per gli scatti bollenti che lei stessa ha spesso pubblicato su Instagram insieme a Mauro Icardi o da sola, mostrando tutto il ben di Dio che madre natura gli ha donato. In abbondanza.
Wanda Nara rivela la sua vita con dettagli hot
Detto questo, come ha rivelato la stessa signora Icardi durante un’intervista al magazine argentino Gente, la vita di Wanda Nara diventerà presto una serie TV in cui la donna, madre di cinque figli, rivelerà tanti dettagli hot ancora inediti. Wanda non ha vergogna né tantomeno peli sulla lingua e ammette infatti che “molte persone pensano di sapere tutto su di me, ma molti dettagli piccanti non sono mai stati pubblicati…“, incuriosendo e non poco in questo modo i suoi fan e i futuri telespettatori della serie. Ben due emittenti televisive hanno in fatto manifestato il proprio interesse verso di lei e le hanno dunque proposto di realizzare un progetto biografico seriale. I due colossi sono Netflix e HBO.
Wanda Nara a tutto tondo
La serie TV deve ancora essere scritta, precisa la moglie del bomber argentino, ma in questi giorni è previsto l’inizio della scrittura. Nell’intervista l’agente sportivo e procuratrice, imprenditrice, manager e soubrette si racconta a tutto tondo, parla del suo ruolo di madre sempre presente, tanto da non ammettere babysitter in casa, perché ai suoi figli intende occuparsi lei, del suo ruolo di moglie e delle sue svariate attività imprenditoriali.
Dal momento che le cose da raccontare sulla sua vita sono tante, sottolinea Wanda, “se la serie dovesse iniziare con la mia infanzia… diventerebbe la serie più lunga della storia“, scherza. Ma chi resterà il volto alla protagonista? “Non riesco ancora a immaginarlo”. ha ammesso candidamente. Magari potrebbe interpretarsi proprio lei stessa… Non si sa mai!
Fonte: solodonna.it di Tiros -> https://www.solodonna.it/tv/grande-fratello-vip-wanda-nara-diventa-una-serie-tv-piccante.php