l rocker di Zocca, unito al campione da un solido rapporto di amicizia, ha voluto festeggiare online i primi quarantadue anni del Doc. «Happy birthday Valentino», ha scritto online il cantante
Quarantadue anni, festeggiati (anche) via social. Valentino Rossi, nato il 16 febbraio 1979, ha avuto gli auguri di un «Rossi» più grande. «Nelle curve come nel rock, è il ritmo quello che conta. Happy birthday, Valentino», ha scritto online Vasco Rossi, che il 7 febbraio scorso ha festeggiato su Instagram i suoi sessantanove anni.
Il rocker di Zocca, legato al motociclista da un solido rapporto di amicizia, ha lasciato ai social quel che la realtà ci ha tolto: la possibilità di una vita in presenza, la convivialità, gli affetti.
Con due immagini, ha augurato buon compleanno al campione, che la passione per Vasco ha ereditato dal padre. «Lui è anche più famoso di me, e la gente lo insegue più di quanto non faccia con me, io e Vasco abbiamo modi di vivere e di pensare che sono molti simili. Almeno per certe cose. Io e Vasco ci vediamo regolarmente: non c’è un appuntamento fisso, ma abbiamo stabilito che ogni tanto dobbiamo vederci. E lo facciamo in incognito. Vado a trovarlo a Bologna, nel suo studio di registrazione che è diventato anche il suo rifugio», ha spiegato tempo fa Valentino Rossi, descrivendo il rocker come «uno dei miei idoli. Tra gli italiani, è l’unica, vera rockstar. È riuscito a far ballare, cantare, innamorare, tre generazioni».
Fonte: vanityfair.it di Claudia Casiraghi -> https://www.vanityfair.it/people/italia/2021/02/16/vasco-valentino-rossi-auguri-curve-rock-foto-gossip