Giulia De Lellis e i suoi amori continuano a tenere banco nel mondo del gossip. Adesso che l’influencer è tornata ad essere al centro dell’attenzione mediatica per via della sua passata relazione con Irama. I due sono rimasti in contatto dopo la fine del loro amore?
La vita di Giulia De Lellis da un punto di vista sentimentale è stata davvero movimentata dopo il tradimento di Andrea Damante. L’ex di Uomini e Donne ha cercato di archiviare la storia con il dj veronese insieme a Irama, il cantante che per lei rappresenta la vera svolta anche i due finiranno per lasciarsi qualche mese dopo.
Secondo alcuni rumos, la canzone Bella e Rovinata Irama l’avrebbe scritta per Giulia De Lellis ma la domanda oggi è la seguente: a chi avrà mai dedicato la hit dell’estate Mediterranea?
“Questo non è il mio mondo”
Ancora oggi fan di Irama ricordano il messaggio con cui il cantante annunciava la fine della relazione con Giulia De Lellis dove scriveva: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”.
Oggi però i riflettori del mondo del gossip tornano a concentrarsi sull’ex coppia per via di un post condiviso dalla De Lellis: possibile che questa volta ad arrabbiarsi sia Victoria Stella Doriotu, nonché attuale fidanzata del vincitore di Amici Speciali?
La foto sospetta di Giulia De Lellis
Che Giulia De Lellis sia bella che felice insieme ad Andrea Damante si era già capito, ma la domanda capite di questo articolo, comunque sia, è un’altra: l’influencer e Irama sono rimasti amici?
Già dopo la pubblicazione di Arrogante, Giulia De Lellis aveva invitato i follower ad ascoltare la canzone di Irama e allo stesso modo avrebbe fatto anche adesso con Mediterranea?
Fonte: .meteoweek.com di Francesca Guglielmino –> https://www.meteoweek.com/2020/06/08/giulia-de-lellis-mediterranea-come-la-canzone-di-irama-dedica-bis/