Continua il percorso dei 24 concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare di un episodio accaduto tra le mura della casa di Cinecittà che ha coinvolto il noto imprenditore Gianmaria Antinolfi e la showgirl televisiva Miriana Trevisan.
I due erano nel salotto della casa del Grande Fratello Vip quando il noto imprenditore napoletano, eludendo i microfoni, ha sussurrato qualcosa all’orecchio della Trevisan che, dalle immagini apparse sul web, sembra essere rimasta letteralmente sconvolta da ciò che ha udito. I fan ovviamente si chiedono a gran voce: cosa ha sussurrato Gianmaria a Miriana? Cerchiamo di capire qualcosa di più.
Gianmaria Antinolfi si è avvicinato all’orecchio di Miriana Trevisan e per ben 12 secondi le ha sussurrato qualcosa di incomprensibile. L’imprenditore è andato via camminando ma poi si è di nuovo voltato verso la Trevisan (apparentemente scioccata da ciò che ha saputo) ed ha dichiarato: “Sai perché io rido?” e avvicinandosi di nuovo alla showgirl ha parlato per altri 15 secondi al suo orecchio (l’unica parola chiara è stata “Televoto”).
Miriana, letteralmente sconvolta dalle parole di Gianmaria ha dichiarato: “Speriamo non si sia sentita perché è pesante“ e lui ha replicato dicendo “L’ho detta solo a te questa cosa“. Cosa avrà rivelato Gianmaria a Miriana? Nel corso della notte precedente Soleil aveva rivelato delle notizie sul rapporto del giovane imprenditore con Belen Rodriguez.
Fonte: tuttosulgossip.it -> https://www.tuttosulgossip.it/2021/09/23/miriana-trevisan-sconvolta-dal-segreto-di-gianmaria-antinolfi-speriamo-non-si-sia-sentito/