Non è la prima volta che i gossip li dà in crisi. Secondo alcune testate internazionali, il National Enquirer tra queste, la coppia George Clooney-Amal Alamuddin starebbe per “scoppiare”.
Pochi elementi però per dire se questa volta l’indiscrezione corrisponde a verità. Nulla trapela dai profili social del famoso attore americano e della bella avvocatessa libanese, sposi a Venezia nel 2014 e genitori dei gemelli Elle e Alexander. La coppia, spesso in vacanza in Italia nella splendida villa di lui sul lago di Como, è sempre stata molto discreta soprattutto sui social dove preferiscono postare foto che li riprendono insieme in occasioni glamour, come prime di film o di teatro, eventi di beneficenza o matrimoni regali.
La rottura sarebbe stata acuita dal periodo di lockdown per il coronavirus che li ha costretti, come per tutti, ad una convivenza forzata che forse già cominciava a scricchiolare e che non avrebbe quindi retto al lungo periodo di chiusura. Troppo presto comunque per mettere la parola fine ad un amore che, dalla sua nascita, ha fatto sognare così come George ha abituato i suoi spettatori con le storie interpretate in tanti dei suoi film di successo.
Fonte: lasicilia.it -> https://www.lasicilia.it/gallery/gossip/348600/george-clooney-ad-un-passo-dalla-separazione-dalla-moglie-amal.html