Spesso è difficile districarsi nel complesso mondo delle nuove uscite musicali e trovare nuovi artisti con la capacità di emozionare e calamitare l’attenzione del pubblico, proprio per questo abbiamo deciso di selezionare, per la messa in onda della vostra emittente, questo brano innovativo ed al tempo stesso di facile ascolto in grado quindi di soddisfare gli obiettivi di unicità e semplicità ricercati da ognuno di noi.
Il Brano:
“Molla ‘sto decotto e vieni a far casotto.”
E’ una delle frasi contenute nel nostro ultimo singolo Foto Ricordo, la nostra canzone/racconto delle estati al mare, della bellezza nel vivere senza pensieri.
Chi ha prodotto questo disco?
E’ una piccola curiosità: Gianni Drudi, si proprio lui di “Fiky Fiky” e “Mai Dire Tv”,
insieme al suo staff di Baracca Edizioni Musicali.
Marco Gallo, cantante dei Funny Things, racconta brevemente il brano:
“Stavo parlando con amici delle avventure estive fatte da ragazzi e da una di queste chiacchierate è uscita questa canzone.”
Foto Ricordo è il titolo scelto dai Funny Things per questo brano, vuole essere diretto per dare alcuni spunti all’ascoltatore, rievocare il piacere della libertà senza pensieri e le esperienze vissute in gioventù durante le vacanze estive. Gli scherzi, le notti in discoteca, gli amori, i giochi e le risate tipici di ogni estate al mare. Ognuno di noi ha i suoi ricordi e le sue foto di quei momenti, per rivevirli basta ascoltare Foto Ricordo.
Disco prodotto da:
Gianni Drudi e Baracca Edizioni Musicali
https://www.edizionibaracca.it/
https://www.facebook.com/edizionibaracca/