Tra gli anni novanta e duemila, “Sabrina, vita da strega” era una delle serie tv più amate dai giovanissimi: riconoscete la bella Melissa Joan Hart oggi?
Negli anni novanta “Sabrina, vita da strega” ha fatto sognare i giovanissimi e si è conquistato il posto di una delle serie tv più amate dell’epoca. Chi non ricorda la dolcissima protagonista, Sabrina, il suo sarcastico ed eccezionale gatto Salem e le sue zie, svampite ma simpaticissime? Per non parlare di Harvey, grande amore della splendida e giovanissima strega!
Melissa Joan Hart: riconoscereste oggi la “Sabrina” di “Sabrina, vita da strega”?
Sono molte le serie tv che ci hanno accompagnato nel corso della nostra infanzia e adolescenza. Basti pensare a “Dawson’s Creek” e ai suoi protagonisti, per passare poi il testimone a format come “The O.C.” o “Gossip Girl”. Tra questi non possiamo dimenticare “Sabrina, vita da strega”, un prodotto davvero orginale e strepitoso, sempre attuale. Basta pensare che da qualche anno Netflix ha riproposto le avventure dell’iconica strega in chiave più “dark” e moderna.
La protagonista della serie degli anni novanta, Melissa Joan Hart, è oggi una donna meravigliosa, madre di tre figli, che ha continuato a recitare. L’abbiamo ammirata tanto al cinema quanto in tv, basti pensare a “Ci mancava solo Nick” e “Melissa e Joey”. Siete curiosi di scoprire com’è diventata l’adorabile “Sabrina”? Ecco uno scatto pubblicato da lei stessa su Instagram.
Notate nulla di particolare? Ebbene sì, Melissa è in compagnia dell’attrice che interpretava la zia Zelda, Beth Broderick! Non trovate che siano entrambe splendide?
Fonte: sologossip.it di Angelica Gagliardi -> https://www.sologossip.it/2021/05/04/era-la-protagonista-di-sabrina-vita-da-strega-riconoscereste-la-bella-melissa-joan-hart-oggi/