mercoledì, 27 Novembre, 2024

Ultimi articoli

Enzo Salvi, sapete cosa faceva prima del successo? Non immaginereste mai

Enzo Salvi è un amatissimo attore e comico, oggi divenuto molto famoso, ma sapete cosa faceva prima del successo? L’abbiamo appena saputo.

Attore, cabarettista, e comico, Enzo Salvi è oggi un importante e amatissimo personaggio del mondo dello spettacolo. Nel corso della sua carriera ha raccolto tantissimi successi, il tutto ovviamente dovuto al suo talento, accompagnato da quell’umorismo forte e portentoso. I telespettatori sono conquistati dalla sua schietta ed energica personalità. La notorietà su scala nazionale arriva quando giunge sul grande schermo, dove interpreta da protagonista Vacanze di Natale 2000, e successivamente seguito da Body Guards – Guardie del corpoMerry ChristmasNatale sul Nilo, e molti altri. Oggi, come abbiamo anticipato, è un grandissimo e famosissimo personaggio della televisione, ma prima ancora di intraprendere questa strada, sapete cosa faceva? Ve lo sveliamo noi!

Enzo Salvi, cosa faceva prima di toccare l’incredibile successo? Nessuno lo sapeva

Questa sera ci sarà una nuova puntata del seguitissimo programma La Pupa e il secchione e viceversa. Al timone della trasmissione Andrea Pucci, accompagnato da Francesca Cipriani, e tantissimi ospiti d’eccezione. A quanto pare, proprio tra poche ore, nel programma del conduttore, arriverà anche lui, ovvero Enzo Salvi. Come è evidente, Enzo è amatissimo, i fan sono ammaliati da quella sua forte ironia, sempre pronta a spezzare la noia di alcuni momenti. Comico, attore e cabarettista, ha alle spalle una lunga carriera, che l’ha portato alla notorietà oggi posseduta. Come abbiamo già riportato, è davvero tanto seguito e amato, e il suo lavoro gli ha donato una grande popolarità. Ma sapete cosa faceva prima? Non tutti ne sono a conoscenza. A quanto pare, sfogliando la sua biografia, leggiamo che Enzo Salvi dopo essersi diplomato all’Istituto Agrario, inizia a lavorare come giardiniere del comune di Roma. I suoi colleghi hanno fin da subito notato la sua peculiarità, ovvero quella ‘battuta sempre pronta’, e così lo convincono ad intraprendere la carriera di cabarettista.

Ed è proprio da quel momento, che pian piano inizia a muoversi in questo spazio, arrivando a toccare numerosi palchi, e divenendo uno dei personaggi di tantissimi film. Ogni volta, Salvi ha dimostrato di essere un grande artista, e per questo il pubblico è continuamente felice di vederlo.

Fonte: sologossip.it di Mariarosa Buonomo -> https://www.sologossip.it/2021/02/04/enzo-salvi-cosa-faceva-prima-di-abbracciare-la-notorieta/

Latest Posts

Da non perdere