“Ed oggi così dal nulla, in una borsa che fino a ieri era vuota, l’ho ritrovato”. Con queste parole, Elettra Lamborghini racconta ai suoi followers di aver ritrovato un anello, regalatole dal papà anni fa. Un anello dal valore inestimabile, perso un anno fa a Dubai. La bellissima ereditiera racconta di essersi rassegnata ad averlo perso, e di aver addirittura pensato che glielo avessero rubato. Ma, improvvisamente, la Lamborghini ritrova l’anello, in una borsa che fino a poco prima sembrava essere vuota. Nella sua Instagram story, Elettra condivide il racconto da brividi con i suoi fan, fotografando proprio l’anello. E rivelando che, proprio la notte precedente, ha sognato il suo adorato cavallo Karakc:
Un racconto davvero emozionante, quello di Elettra, che, come sottolinea alla fine, ha sognato il suo ‘angelo’ speciale, proprio prima del ritrovamento dell’anello. Un’emozione che la Lamborghini ha voluto condividere con i suoi fan, mostrando il suo lato più sensibile e tenero. E voi, seguite Elettra su Instagram?
Fonte: .sologossip.it di Angela Robustelli —> https://www.sologossip.it/2020/01/21/elettra-lamborghini-annuncio-brividi-ritrovato/