Elena Morali non smette di dare contro a Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti. Le tre hanno già avuto aspri confronti durante due puntate di Live – Non è la d’Urso
Come al solito, negli studi di Live – Non è la d’Urso è successo il finimondo durante la puntata andata in diretta su Canale 5 domenica 7 giugno. Tra le varie protagoniste si è saputa mettere in evidenza la nota showgirl Elena Morali, scesa in campo contro il duo composto da Enrica Bonaccorti e Simona Izzo. La ragione? Le signore del grande e del piccolo schermo imputano additato alla fidanzata di Luigi Favoloso di cavalcare la storia sentimentale per ottenere le ospitate in tv.
A quel punto le tre hanno dato vita ad un litigio talmente violento nei termini e nei modi da richiedere l’intervento della padrona di casa più volte, affinché nel suo salottino tornasse la pace. Nello scorso fine settimana Barbara d’Urso ha rinvitato Elena Morali, Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti per un chiarimento. Ma è stato un buco nell’acqua. Addirittura la Bonaccorti ha annunciato di ricorrere alle vie legali contro la soubrette di Colorado.
Guerra su più fronti
Adesso l’ex compagna del comico Scintilla (Gianluca Fubelli) rilascia una lunga intervista tra le pagine del rotocalco Novella 2000. E in tale occasione il giornalista le strappa un’opinione sull’intera vicenda. Con la presunzione che la contraddistingue Elena Morali dà alle due signore un consiglio: pur dotate di grande professionalità, non si sarebbero adeguatamente informate nel momento di esprimere le rispettive idee.
Ultimamente l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione ha intrapreso guerre su più fronti. Da Taylor Mega a Nina Moric, la ragazza non ha praticamente mai sotterrato l’ascia di guerra. In particolare, lei e Nina hanno tenuto una lunga chiacchierata. La modella croata ha cercato in ogni modo di far dire a Elena che Luigi Favoloso avrebbe alzato le mani nei suoi confronti.
Elena Morali e Luigi Favoloso: perché litigano spesso
A proposito dell’ex moglie di Fabrizio Corona, la Morali sostiene di non averla mai incontrata personalmente. Si sono sentite solamente in quella occasione al telefono. Le augura di trovare la felicità in amore.
Il giornalista di Novella 2000 domanda poi a Elena Morali perché spesso e volentieri finisce per litigare con il suo fidanzato, Luigi Favoloso. Come in ogni coppia – replica – ci sono alti e bassi. Hanno discusso unicamente per cavolate. Hanno entrambi caratteri parecchio istintivi e devono ancora conoscersi meglio così da smussare i reciproci difetti.
Fonte: gossiptvmagazine.it di Manuel Magarini -> https://gossiptvmagazine.it/elena-morali-su-simona-izzo-ed-enrica-bonaccorti-suggerirei-loro-di/