venerdì, 27 Dicembre, 2024

Ultimi articoli

E’ in radio il nuovo brano di Marco Marzi, Marco Skarica e Medea, “IN THE DARK”.

E’ disponibile in rotazione radiofonica “IN THE DARK” (BIT Records), il nuovo brano di MARCO MARZI, MARCO SKARICA E MEDEA disponibile su tutte le piattaforme di streaming 

“IN THE DARK” è un brano frizzante che strizza l’occhio all’House e al Pop, nato dalla collaborazione tra i producer Marco Marzi & Marco Skarica e la cantante Medea. Data la particolarità del periodo storico, il singolo è stato realizzato interamente “a distanza”, a differenza della produzione musicale fino ad oggi che vedeva la partecipazione dei cantanti direttamente in studio.

Spiegano gli artisti a proposito del progetto: «E’ una canzone speciale, piena di ritmo ed energia, e ci aspettiamo che possa diventare una canzone suonata dalle radio e arrivare a più gente possibile!».

BIOGRAFIA

MARCO MARZI & MARCO SKARICA operano da oltre quindici anni nel settore dello spettacolo e della produzione musicale a livello nazionale. Hanno realizzato alcuni brani dance ballati nella trasmissione televisiva “AMICI di Maria De Filippi” e hanno all’attivo oltre cento singoli dance inseriti in numerose compilation italiane ed estere e vantano collaborazioni con artisti come Dj Matrix e molti altri.
MEDEA, invece è laureata in pianoforte, compone testo e musica delle sue canzoni. Nel 2012 vince il primo posto nel concorso indetto dal MIUR per giovani cantautori italiani e apre il concerto di Radio Italia in piazza Duomo a Milano in presenza di 100 000 persone. Nel 2012 vince anche il secondo posto per il ‘Premio Nazionale per la Nuova Canzone d’autore GOLDEN DISC’.
Il nuovo brano di Marco Marzi, Marco Skarica e Medea, dal titolo “In the Dark” (BIT Records).

 

INTERVISTA

Vi ricordate l’ultima volta che siete andati a ballare?
Come djs ci ricordiamo molto bene l’ultima serata in cui abbiamo fatto ballare, al Palazzetto dello Sport di Saluzzo, (Cn)
Tantissimi ragazzi che insieme a noi festeggiavano il Carnevale 2020, ricordi di quando si poteva stare insieme ballando. E’ fondamentale che si torni quanto prima a farlo.
Qual è il modo migliore per ascoltare In The Dark?
Sicuramente con un bel paio di cuffie sparate a tutto volume
Avete anche dei progetti solisti? Avete voglia di parlarcene?
Noi (Marco Marzi & Marco Skarica) abbiamo in lavorazione alcuni singoli dance, anche con la voce della stessa Medea, nella speranza che questa estate si possa tornare ad avere la libertà che spetta al mondo intero.
Riteniamo che il ballo e lo stare insieme sia una delle caratteristiche da sempre presenti nell’uomo.
Per Medea, come si concilia lo studio del pianoforte con la musica dance?
La musica classica è alla base di tutti gli altri generi; per questo mi è servita moltissimo per capire e realizzare le giuste concatenazioni di accordi della musica elettronica e per poter creare melodie vocali immediate e d’effetto
Più in generale, qual è la vostra formazione musicale?
Noi (Marco Marzi & Marco Skarica) è da più di 15 anni che produciamo musica dance e lavoriamo sia in radio, in discoteca e nelle piazze con un Tour seguito da migliaia di ragazzi ogni estate in Piemonte. Sulla produzione musicale si parte da autodidatti, per poi finire in corsi di aggiornamento sempre più di livello.
Com’è stata la vostra esperienza con Amici di Maria De Filippi?
Tramite la nostra casa discografica (Bit Records) che ci ha chiesto di realizzare alcune produzioni dance legate al “Dansyng”, da fare ballare in Tv ai ragazzi come una vera e propria disciplina di canto e ballo. E’ stata una bellissima esperienza, entusiasmante e che ci ha portato a porci tanti nuovi obbiettivi.

 

 

Contatti social

INSTAGRAM Marco Marzi: https://www.instagram.com/MARCO_MARZI_DJ/

INSTAGRAM Marco Skarica: https://www.instagram.com/marcoskarica

INSTAGRAM Medea: https://www.instagram.com/medeamusic_official

 

 

RED&BLUE MUSIC RELATIONS
www.redblue.it – info@redblue.it
Fb: RedBlueMusic
Ig: redblue_musicrelations
Tw: RedBlue_Music

 

UFFICIO STAMPA

Conza Press // morgana@conzapress.it
Astarte Agency // morgana@astarteagency.it
Red&Blue // morgana@redblue.it
FB. Morgana Grancia

Latest Posts

Da non perdere