Divino racconta come l’apatia di una persona possa trasformare l’ambiente che la circonda che, freddo e neutro come la neve, polverizza le sue emozioni.
Ma l’apatia non è sufficiente a chiudere un’anima fuori dal cosmo, ci sarà sempre qualcuno pronto a cacciare i suoi mostri.
BIOGRAFIA
Ian Luis, all’anagrafe Sebastiano Inturri, è un cantautore siciliano nato sotto il segno della Bilancia nel 1993.
Da piccolo era infastidito da quelli che per lui erano “frastuoni della testa”, solo da adolescente scopre che quelle erano le melodie su cui oggi scrive i propri pezzi.
Il suo primo approccio alla musica avviene in maniera puramente casuale, canticchiando davanti ai suoi amici musicisti che lo invogliano a prendere lezioni di canto data la sua innata dote vocale.
Intraprende gli studi canori nel 2016 con le vocal coach Barbara e Chiara Catera.
Nel 2019 abbandona l’Accademia di Belle Arti di Catania per dedicarsi completamente alla musica. Il suo primo esordio avviene l’anno successivo con l’uscita del suo primo singolo L’amore è come il morbillo, seguito poco dopo dal suo primo EP Generale Paranoia.
Oltre ad essere un cantautore, Ian Luis ha da poco iniziato un percorso come autore, mettendo a disposizione di altri artisti la sua penna.
CREDITS DIVINO
Scritta da: Sebastiano Inturri, in arte “Ian Luis”
Produzione e mix: Marco “Dima” Di Martino
Mastering: Antonio Baglio presso il Miami Mastering Studio
Ufficio Stampa a cura di Lorenza Nervitto: lorenzaufficiostampa@gmail.com