Lisa Lelli, moglie del famoso cantante Daniele Silvestri, è stata arrestata a Roma: cosa è accaduto in uno dei negozi Eataly della Capitale
Lisa Lelli, moglie di Daniele Silvestri, è stata arrestata con l’accusa di rapina impropria. La donna, 42enne nota al grande pubblico per la sua carriera di attrice, avrebbe preso dagli scaffali di Eataly store alcuni prodotti di cosmesi, soprattutto rossetti, e alcune bottiglie di vino, per un valore totale di 150 euro, nascondendoli nella sua borsa.
L’attrice si sarebbe poi diretta verso l’uscita. A quel punto i sistemi di riconoscimento antitaccheggio avrebbero cominciato a suonare. I vigilantes l’avrebbero inseguita per fermarla.
Quindi sarebbe nata una colluttazione. La 42enne, colta in flagrante, avrebbe sferrato degli schiaffi, dei graffi e dei calci contro le guardie di sicurezza. I vigilantes sono stati poi medicati al Cto della Garbatella e sono stati dimessi con quattro e quindici giorni di prognosi.
Tutto questo è avvenuto nel negozio di Eataly situato nel quartiere Ostiense, in piazzale 12 Ottobre 1492, a Roma, nel corso della giornata di mercoledì 23 febbraio, attorno alle ore 14.30.
Daniele Silvestri, arrestata la moglie Lisa Lelli: la 42enne finisce nei guai
Dopo la colluttazione con le guardie di sicurezza sarebbe intervenuta una volante e l’attrice sarebbe stata arrestata. I prodotti sarebbero stati recuperati.
Nella mattinata di giovedì 24 febbraio il gip ha convalidato l’arresto della donna, ma senza misure cautelari in quanto la 42enne non ha precedenti con la giustizia. L’attrice è ora in libertà, ma potrebbe finire sotto processo.
Oltre al presunto suddetto tentato furto, alla donna sarebbe contestato un altro presunto furto, anche in questo caso da un centinaio di euro. Il fatto avrebbe avuto luogo il precedente sabato, anche in questo caso all’Eataly store.
Fonte: .ultimaparola.com di Lorenzo Pierini -> https://www.ultimaparola.com/2022/02/25/daniele-silvestri-arrestata-moglie-lisa-lelli/