mercoledì, 2 Aprile, 2025

Ultimi articoli

da venerdì 4 aprile sarà in rotazione radiofonica “The Goat”, il nuovo singolo di Anduze

Dal 4 aprile 2025 sarà in rotazione radiofonica “The Goat”, il nuovo singolo di Anduze per Irma Records disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 28 marzo.

“The GOAT” è la prima uscita del 2025 per Anduze, e un assaggio di ciò che possiamo aspettarci dal suo prossimo album. Prendendosi 9 mesi di pausa dopo un anno di tour come frontman dei Parov Stelar, Anduze ha usato il tempo per dare alla luce il suo ultimo disco da solista, la cui uscita è prevista per questa primavera! Anduze si unisce ad altri artisti soul come Leon Bridges e Teddy Swims, che hanno avuto successo in radio pur rimanendo amati dall’underground che li ha cresciuti.

Oltre a essere co-autore e cantante principale dei Parov Stelar, Anduze ha collaborazioni degne di nota con Gramatik, Dirty Vegas, Satin Jackets, LTJ Xperience, Groove Culture, Francesco Farias (Jestofunk), Klangkarussell ecc.

VIDEO YOUTUBE

BIOGRAFIA

Anduze è uno dei due cantanti principali della band austriaca Parov Stelar. Ha anche collaborato con artisti come Gramatik, Satin Jackets e Jestofunk, per citarne alcuni…

Nel genere che appartiene a crooner come Marvin Gaye, Sam Cooke, James Brown e Otis Redding, l’autenticità è una necessità. Ecco Anduze, un vocalist unico, le cui melodie evocano i suoni retro degli artisti appena citati, ma reinterpretati in modo personale – un marchio fresco, rielaborato e trasformato in una moderna rappresentazione dell’epoca. Anduze è cresciuto nella terra natale di suo padre, St. Croix, nelle Isole Vergini Americane. La sua crescita distintiva si riflette ancora nel tessuto creativo della sua musica, che continua a espandersi in tutti gli angoli del panorama musicale odierno.

“The Goat” è il nuovo singolo di Anduze disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 28 marzo 2025 e in rotazione radiofonica dal 4 aprile.

Instagram | Spotify

Red&Blue Music Relations

 

 

Latest Posts

Da non perdere