mercoledì, 2 Aprile, 2025

Ultimi articoli

da venerdì 4 aprile sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “Oltre te”, il nuovo singolo di Leria.

Dal 4 aprile 2025 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “Oltre te”, il nuovo singolo di Leria.

“Oltre te” è un brano che esplora la sofferenza e la crescita personale derivanti dalla fine di una relazione che inizialmente sembrava perfetta. Descrive come l’amore, inizialmente luminoso e gioioso, possa diventare soffocante e distruttivo. Con un ritmo incalzante che riflette le emozioni contrastanti della protagonista, la canzone racconta il passaggio dal dolore e dai ricordi di felicità alla liberazione e alla ricerca di sé.

Commenta l’artista a proposito del brano: Oltre te è il terzo singolo del progetto Leria e, come i due precedenti, rappresenta la mia svolta personale e artistica. Un brano in cui ho voluto sperimentare uno stile diverso dal mio solito. Rispetto agli altri brani, che esaltano la trasformazione della sofferenza in rinascita, qui mi sono concessa di mettere in primo piano il dolore, di affrontarlo senza paura. La rinascita c’è sempre, ma per arrivarci bisogna attraversare i momenti bui, starci dentro in maniera consapevole. Questa esperienza di vita mi ha fatto crescere tanto.”

BIOGRAFIA

Leria è una cantautrice italiana originaria della Puglia, che si avvicina alla musica sin da giovanissima. Il suo primo maestro fu suo nonno, a cui dedicò la sua prima canzone, “Dove sei”, scritta all’età di quattordici anni. Ha studiato canto e pianoforte, e nel corso degli anni si è esibita in locali, piazze e competizioni musicali. Tra le sue esperienze più significative, ha partecipato al “Premio Mia Martini”, dove ha gareggiato con una canzone composta insieme al Maestro Vince Tempera, ottenendo il riconoscimento di “Nuova Immagina della Musica”. Ha anche preso parte a “Campus Band” con il Maestro Mario Lavezzi, SIAE e Corriere della Sera Vivi-Milano, dove il suo brano è stato selezionato tra i cinque finalisti a livello nazionale. Nel tempo, Leria ha approfondito la sua formazione con insegnanti privati e workshop, collaborando con artisti come Silvia Mezzanotte e Grazia Di Michele. Oggi, Leria ritorna sulla scena musicale con una rinnovata ispirazione, pronta a condividere il suo talento e la sua evoluzione artistica.

“Oltre te” è il nuovo singolo di Leria disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 4 aprile 2025.

Instagram | TikTok

Red&Blue Music Relations

 

Latest Posts

Da non perdere