L’ex bomber della Serie A, Christian Vieri ha postato su Instagram uno scatto formato family. Il post di auguri di un “Buon Natale a tutti”
Uno dei migliori centravanti della storia della Serie A fa parlare ancora di sè, nonostante abbia messo già da tempo gli scarpini al chiodo. Si tratta di Christian Vieri, il bomber che ha fatto le “fortune” nerazzurre a suon di gol e prestazioni.
Christian Vieri, l’atmosfera speciale del periodo
La svolta di vita di Christian Vieri si è avuta nei post campi da gioco. Il merito di una relazione che ancora oggi “scoppia” di affeinità e felicità è della compagna Costanza Caracciolo. Il bobone dopo aver fatto le fortune della Serie A è stata vittima di continui e fortunati corteggiamenti da parte dell’ex velina.
Lui non ha mosso un dito, eppure una donna come lei, dagli occhi chiari e profondi e di una bellezza infinita gli ha reso la vita una favola fantastica. La testimonianza più concreta ve la dà il papà “bobone” di famiglia, che ha voluto condividere con tutti i suoi follower, la gioia e la felicità che può regalare questo momento.
Su Instagram è innegabile il sorriso e il senso d’unione familiare, in compagnia di Costanza Caracciolo e delle due piccioncine, Stella e Isabel. Un contesto temporale così difficile, reso comunque indimenticabile per l’atmosfera che si respira in casa, condita da contorni festosi, come l’albero di Natale luccicante e i doni dorati sul pavimento che producono un effetto quasi “fiabesco”: “Buon Natale a tutti” dalla famiglia Vieri
Fonte: .yeslife.it di Marco Carlino -> https://www.yeslife.it/2020/12/26/christian-vieri-scatto-natale-piu-bello-auguri-tutti/