Che fine ha fatto Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini, dopo lo scandalo baby squillo dei Parioli? La politica di centrodestra e opinionista televisiva non l’ha perdonato e non lo perdonerà mai.
L’inchiesta shock sulle baby squillo dei Parioli che ha travolto l’ex capitano nella Guardia di Finanza si è conclusa con un patteggiamento della pena a un anno di reclusione e una multa di 1800 euro.
La cugina di Caio Giulio Cesare Mussolini l’ha ribadito più volte, anche durante un’intervista rilasciata due anni fa a Belve: “Perdonare mio marito? Mai sei matta? Si vive – aveva spiegato Alessandra Mussolini -, non si perdona. Perdonare spetta al Papa, ai preti, alle suore, agli uomini no. Ma chi perdona! Vivi, comprendi e stai con una persona che è fondamentale, lo è stata e lo sarà, per i miei figli, per me, per la mia famiglia. Il perdono? Chi perdona veramente?”.
La coppia vip della politica italiana ha tre figli (Caterina, Clarissa e Romano) e gestisce una pizzeria nel cuore della Capitale.
Fonte: .igossip.it —-> https://www.igossip.it/gossip/che-fine-ha-fatto-mauro-floriani-marito-di-alessandra-mussolini-dopo-lo-scandalo-baby-squillo/