Negli ultimi giorni, si è parlato della presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez che renderebbe padre il compagno Ignazio Moser. Belen fa chiarezza sulla sorella minore.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono più innamorati che mai. Dopo aver trascorso il lockdown nelle campagne delle tenute dei Moser, l’argentina ha mostrato curve morbide che hanno fatto insospettire i fan. A chiarire la situazione ci ha pensato Belen Rodriguez, che ha parlato della possibilità di diventare zia nei prossimi mesi.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspettano il primo figlio? Belen fa una rivelazione
Cecilia e Ignazio si sono mostrati complici e felici durante la quarantena, riuscendo a sfruttare un periodo complicato in un’opportunità per la loro relazione. Quando la Rodriguez ha postato alcune foto, che mettono in luce forme morbide e sospette, i fan della coppia hanno ipotizzato che il lockdown avesse fatto un regalo inaspettato alla coppia. Del resto, Ignazio non ha nascosto il desiderio di paternità, ammettendo di aver già provato a concepire un figlio.
Pochi giorni fa, il gossip sulla gravidanza era stato alimentato dal suocero Francesco Moser, che ha rivelato a ‘DiPiù Tv’:
Questo sarà il quarto (nipote ndr.) che arriva […] Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio.
I fan della coppia hanno iniziato a sperare ancora più concretamente, ma Belen Rodriguez ha deciso di spegnere il gossip, confessando a ‘Chi’:
Io lo spero con tutto il mio cuore, invece sono solo un po’ ingrassati in quarantena. Lei e Ignazio sono due ragazzi bellissimi, sono una coppia stupenda, però in quarantena hanno preso tutti qualche chilo, a parte me, che ne ho persi sei per ‘colpa’ di dieta e palestra.
Ancora nessun erede in vista per Cechu e Nacho, ma chissà che in futuro non troppo lontano il piccolo Santiago possa giocare con un cugino.
Fonte: .comingsoon.it di Irene Sangermano -> https://www.comingsoon.it/tv/gossip/cecilia-rodriguez-e-ignazio-moser-presto-genitori-belen-fa-chiarezza-sulla/n107419/