Un Carnevale all’insegna della magia e dell’immaginazione a Montelupone. Domenica (2 marzo), alle ore 17, il Teatro Nicola degli Angeli ospiterà uno spettacolo imperdibile per grandi e piccini: “Alice e il Mago”, un’esperienza unica che mescola magia, giocoleria, ventriloquismo e illusionismo.
Lo spettacolo, firmato da Il Bianco Coniglio Circo-Teatro, è un vero e proprio viaggio nell’immaginazione. Il Mago ci guida nel mondo delle magie, mentre Alice risponde che la magia è, prima di tutto, fantasia. Il tutto inizia con un misterioso curriculum che arriva in valigia, dando il via a una giostra di numeri spettacolari e frenetici che cattureranno il pubblico, facendolo oscillare tra sogno e realtà. Alice e il Mago è uno spettacolo che non lascia tempo per la noia: tra magie, giocoleria e momenti di ventriloquismo, gli spettatori vivranno un’esperienza coinvolgente e piena di sorprese. I più piccoli saranno anche premiati con dolcetti e zucchero filato, continuando a sognare anche dopo l’ultimo applauso.
La rassegna ” Bianconiglio Circo-Teatro” è un viaggio settimanale per tutta la famiglia nel mondo del circo-teatro in una veste moderna e coinvolgente, che porterà il pubblico a scoprire spettacoli straordinari in tre appuntamenti. La magia, l’illusionismo e la vitalità del Carnevale saranno al centro di questo primo appuntamento, pensato per intrattenere e stupire spettatori di ogni età.
Info e prenotazioni: Biglietti disponibili chiamando il numero 0733 224911 (dal lunedì al venerdì, ore 9-13). Il giorno dello spettacolo, biglietti in vendita dalle 15:30 presso la biglietteria del teatro.
Ufficio stampa Comune di Montelupone