Brunori Sas sarà il protagonista di un concerto speciale, al tramonto, nel Porto Vecchio di Trieste.
Un evento che si svolgerà il prossimo 7 ottobre con inizio alle ore 18, nel pieno rispetto delle normative vigenti e della sicurezza di tutti, a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.
Biglietti disponibili a partire dalle ore 10 del prossimo lunedì 28 settembre, prenotatili tramite l’App EILO ( www.eilo.it ).
Il concerto, promosso dal Comune di Trieste e organizzato da Fvg Music Live e Vigna PR srl, prevederà una capienza massima di 999 posti.
«La realizzazione di questo concerto gratuito – queste le parole dell’assessore ai Grandi Eventi del Comune di Trieste, Francesca De Santis – è la tappa finale di un percorso durato mesi durante i quali l’Amministrazione comunale si è impegnata per organizzare e garantire uno spettacolo in sicurezza. Un concerto che vuole essere un grande evento di ripartenza per Trieste e un piccolo tassello di normalità che la giunta Dipiazza vuole trasmettere ai cittadini triestini e ai turisti che si troveranno in città in quel periodo. La scelta della location di Porto Vecchio inoltre non è casuale, in quanto sarà la data zero dei concerti in questa parte della città e servirà da test per i futuri eventi con grande affluenza di spettatori».
Si tratta quindi di un’occasione davvero unica per far rivivere l’antico scalo con le note e le parole di un grande artista contemporaneo, in un orario che esalterà nella prima parte del concerto la luce più bella che si può ammirare quando ci si trova a due passi dal mare e, attraverso un disegno luci creato appositamente per l’evento, esalterà nella seconda parte del concerto l’opera d’arte contemporanea Echo Surrounding dell’artista venezuelana Elisa Vladilo, la Centrale Idrodinamica e il piazzale antistante il Magazzino 28.
Fonte: triesteallnews.it di Giorgio Perozzi -> https://www.triesteallnews.it/2020/09/25/brunori-sas-a-trieste-data-zero-dei-concerti-in-porto-vecchio/