Nuovi dettagli sono emersi in merito all’immensa Villa Certosa di Silvio Berlusconi. Perizia aggiornata riporta cifra da capogiro in merito al suo valore. C’è poi qualcuno che dubita sulla sua proprietà.
Cifra da capogiro per la dimora in Sardegna di Silvio Berlusconi. Si tratta di Villa Certosa che secondo una perizia tecnica varrebbe 259.373.950 euro. La somma sarebbe riportata dal documento firmato dal geometra di fiducia di Berlusconi, Francesco Magnano. La perizia è stata aggiornata nel gennaio 2021.
Una pagina intera di Wikipedia è dedicata alla Villa. E’ proprio una recente modifica ad aver catturato l’attenzione. Lo scorso 9 febbraio risulta che la struttura sarebbe una residenza estiva di proprietà di Michele Alberto Di Grazia. Quest’ultimo la utilizzerebbe con un contratto di comodato gratuito con una società da lui stesso intestata. Di seguito si legge che nella villa Berlusconi e Putin, amici intimi di Di Grazia, si sarebbero incontrati. Le informazioni, probabilmente apportata per scherzo da un infiltrato, sono state rimodificate e ora appare il nome di Berlusconi come proprietario.
Fonte: yeslife.it di Virginia Grozio -> https://www.yeslife.it/2021/02/23/berlusconi-villa-certosa-valutata-259-milioni-qualcuno-dubita-proprieta/