venerdì, 27 Dicembre, 2024

Ultimi articoli

Avril Lavigne, annunciata ‘l’unica occasione per vederla live nel 2020’

La voce di ‘Sk8er boi’ terrà un concerto benefico in streaming per aiutare chi soffre della sindrome di Lyme, che ha colpito anche la stessa cantante canadese.

Attraverso un post condiviso sui social la voce di “Sk8er boi” ha annunciato un concerto benefico in streaming che Avril Lavigne terrà il prossimo 24 ottobre per aiutare coloro che soffrono della sindrome di Lyme – la stessa che ha colpito la cantante canadese – attraverso una raccolta fondi a favore della sua fondazione e della Global Lyme Alliance. La 35enne cantautrice ha fatto sapere sui social:

“Sono felice di invitarvi a unirvi a me e ad alcuni ospiti speciali per #FightLyme, un concerto virtuale a beneficio di tutta la comunità Lyme. Tutti i proventi andranno alla Avril Lavigne Foundation e alla Global Lyme Alliance”. 

Avril Lavigne ha aggiunto: “Dal momento che la malattia di Lyme è una pandemia globale, ma non una priorità globale, abbiamo bisogno di tutto l’aiuto che possiamo ottenere per sradicare la sindrome di Lyme. Non essendo in grado di portare il mio spettacolo di persone a tutti quest’anno, ho pensato che fosse un buon momento per divertirci mentre raccogliamo fondi”.

Come si legge nel post pubblicato su Facebook, e accompagnato da un’immagine che avvisa che il concerto in streaming della voce di “Complicated” si tratterà “dell’unica occasione per vedere Avril esibirsi nel 2020”, i biglietti per assistere al live sono già in vendita sul sito della cantante canadese.

Nell’aprile del 2015 Avril Lavigne, a margine di un’intervista concessa al magazine americano People, aveva rivelato che gli era stata diagnosticata la sindrome di Lyme nel 2014, dopo che per diverso tempo i medici non erano stati in grado di diagnosticare con esattezza l’origine dei suoi problemi di salute. La cantante è tornata a parlare della malattia, che aveva attribuito al morso di una zecca, lo scorso gennaio, condividendo sui suoi canali social la sua esperienza dopo che Justin Bieber ha fatto sapere attraverso il suo account Instagram di avere la sindrome di Lyme.

Avril Lavigne porterà la sua musica in Italia il prossimo anno, in occasione del tour a supporto del suo ultimo album, ”Head above water”, uscito nel 2019. La voce di “Don’t tell me” – che avrebbe dovuto esibirsi nel nostro Paese lo scorso mese di marzo ma, a causa dell’emergenza Coronavirus, i concerti sono stati rinviati – sarà di scena il 12 Marzo 2021 a Milano, al Lorenzini District, e poi il 14 Marzo 2021 a Padova.

Fonte: .rockol.it -> https://www.rockol.it/news-717077/avril-lavigne-concerto-nel-2020-in-streaming-per-sindrome-di-lyme

Latest Posts

Da non perdere