Angelina Jolie rivela in un’intervista al settimanale Grazie i motivi che l’hanno portata alla separazione con Brad Pitt
Angelina Jolie parla della sua vita privata e della fine del suo matrimonio con Brad Pitt al settimanale Grazia a cui si è confidata senza remore e limitazioni. La nota attrice, che in passato ha avuto problemi d’anoressia e ha fatto scelte salutari per alcuni molto discutibili e che hanno dato vita a più di una polemica, ha spiegato i motivi che l’hanno portata a dire addio al marito.
Angelina Jolie attrice e mamma impegnata
Angelina non nasconde d’essere stata più volte ferita da una stampa internazionale che sul suo conto ha inventato più di una bugia solo per alimentare un gossip decisamente screditato e poco credibile. Oggi è ancora un’attrice impegnata ma è soprattutto una mamma e questo ruolo per lei è primario. Non a caso l’interprete di Maleficent rivela di portare i suoi figli con se in quasi tutti gli impegni e di raggiungerli appena possibile quando non possono seguirla.
Angelina Jolie ha poi dichiarato tutta la sua fierezza nei confronti dei suoi figli, sono dei bravi ragazzi e stanno crescendo con dei valori e di questo è molto contenta:”Sono fiera di come stanno crescendo. Da madre ho la piena consapevolezza di non poterli proteggere dal provare dolore, fisico o psicologico, ma posso insegnare loro un modo per reagire e vivere al meglio che possono, nonostante tutto”.
L’attrice ha poi aggiunto che per un momento ha anche pensato di poter tornare con Pitt, di riprovarci ma poi ha capito che non era possibile, non c’erano le condizioni reali per innamorarsi una seconda volta “Si respirava la pesantezza della crisi tra noi”.
Fonte: meteoweek.com di Barbara Di Castro -> https://www.meteoweek.com/2020/09/10/angelina-jolie-confessa-perche-ha-lasciato-brad-pitt-la-verita-sulladdio/