Al fianco di Lele Mora
Buongiorno da Mondello è diventata la sigla dei meme del 2020. Lei, Angela Chianello, è diventata famosa dopo un’ intervista della troupe di Buona Domenica, durante la scorsa estate. Le sue risposte sono diventate un vero tormentone tanto da portare la signora siciliana, ad avere oltre 100 mila follower sul suo neonato account Instagram. Numeri che l’accostano alle web Influencer.
A Gossip e Tv Angela Chianello ha raccontato che Lele Mora tempo fa l’ha contattata per chiederle di diventare il suo agente e che lei ha preso un treno per raggiungerlo a Milano. Nel capoluogo lombardo la donna ha firmato un contratto, convinta di iniziare a lavorare nel mondo degli sponsor: avrebbe dovuto partecipare ad uno spot di prodotti di sanificazione e pubblicizzare alcune magliette. “Poi ho scoperto che mi stava solo prendendo in giro. Mi ha ingannata, mi ha usata.” Ha fatto sapere la donna.
Cosa è successo
A quanto pare dopo la firma del contratto, non è accaduto niente. La signora Chianello si è sentita dire da Mora di aspettare perchè era tutto fermo a causa del Covid, ma le serate promesse durante le quali doveva lanciare la sua canzone, non sono mai arrivate, così come le ospitate da Barbara D’Urso, alle quali secondo quanto detto dalla siciliana, l’agente puntava.
Dopo aver fatto vedere le carte al suo avvocato, Angela Chianello scopre però che Lele Mora non è il suo agente, ma solo un rappresentante di terzi. Una rivelazione che la donna ha accolto con grossa sorpresa e delusione. Il contratto a quanto pare la lega ad un’agenzia di Milano che neanche conosce. “Io volevo solo lavorare in modo onesto. Io ho sempre fatto la casalinga.” Riferisce Angela da Mondello. Come è andata a finire?
Annullare il contratto
Angela a questo punto ha telefonato a Lele Mora e gli ha chiesto spiegazioni ma quest’ultimo ha solo ribadito il fatto che non è lui, ma l’agenzia a gestire la sua immagine. Agenzia che in principio avrebbe accolta la sua richiesta di annullare il contratto, ma che successivamente le ha chiesto di aspettare. “Sì, ma io non voglio avere niente a che fare con loro.” Ha puntualizzato la donna specificando che ancora oggi l’agenzia non le ha proposto nessun lavoro.
Angela Chianello non sa perchè quest’agenzia non voglia firmare il contratto di annullamento: Forse pensano che potrei fare qualcosa in futuro. Io non vivo più.” Ha aggiunto “Per questa situazione ho avuto una discussione con mio marito che ha avuto un infarto. È stato ricoverato per otto giorni. Ha un cuore che funziona al 45%, ha il cuore di un ottantenne.” Ha raccontato la donna.
Fonte: meteoweek.com di Angela Marrelli -> https://www.meteoweek.com/2021/02/08/angela-da-mondello-si-sente-ingannata-da-lele-mora-mi-ha-usata/