La Angiolini sta passando un momento felice tra il suo nuovo libro e la serie tv, recentemente si è espressa sulla relazione con Allegri
L’attrice Ambra Angiolini sta passando un momento positivo e felice della sua vita professionale, tra l’uscita del suo primo libro “Infame” e la fortunata fiction “Il Silenzio dell’acqua” la seconda stagione. Quello del libro per Ambra è stato un momento particolare della sua vita in cui ha deciso di mettersi a nudo e raccontare della malattia che l’ha perseguitata da anni, la Bulimia.
Ambra Angiolini si è espressa sulla relazione con Allegri e rivela una cosa
La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è ormai consolidata da anni, i due sembrano aver trovato una quadra giusta per le loro vite insieme. L’attrice romana recentemente si è espressa con alcune parole nei confronti del suo partner e ha rivelato:”Lui mi ha regalato il tempo per fare una delle cose delle quali vado più orgogliosa di tutta la mia vita professionale: scrivere un libro. Mi ha lasciato la possibilità di pensare solo a quello, a scrivere la mia storia”.
Un gesto bellissimo e che dimostra un grande amore nei confronti della compagna. Si ama davvero una persona quando le si da il tempo di realizzare i proprio obiettivi senza mettere fretta e senza disturbare. La cosa più bella che si può fare è proprio donare il tempo di compiere i propri successi in pace.
La Angiolini non poteva chiedere di meglio che un compagno così comprensivo e disponibile. Per scrivere un libro così intimo e delicato che scava nei meandri più remoti e dolorosi della sua persona, era necessario tempo e calma. Scrivendo questo libro Ambra ha fatto un percorso introspettivo di se stessa.
Fonte: .yeslife.it di Carlotta Nicoletti -> https://www.yeslife.it/2020/12/02/ambra-angiolini-allegri-lattrice-rivela-lasciato-poi/